Grande Fratello, Marco Maddaloni non rientrerà più nella Casa: l'indizio sospetto scovato dai fan

Un confronto tra l'uscita del judoka e quella di Beatrice, fa capire ai fan che le possibilità che Marco torni in gara siano davvero minime. Ecco il dettaglio

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Continua il giallo dietro la sparizione di Marco Maddaloni dalla casa più spiata d’Italia. Qualche giorno fa era entrato nel confessionale e da lì non aveva più fatto rientro nella casa tra gli altri concorrenti. Poi si era scoperta l’origine dell’uscita. La morte improvvisa del suocero Mario ha portato Maddaloni a prendere la difficile decisione di abbandonare il reality show, lasciando i fan preoccupati per il suo futuro nel programma. Si è molto discusso circa le possibilità che lo sportivo, molto amato dal pubblico del programma, potesse tornare in competizione, alcuni dettagli come il fatto che non fossero stati ancora prelevati i suoi abiti faceva ben sperare, altri come la scadenza del contratto un po’ meno. Ora emerge però un particolare impossibile da ignorare, che potrebbe compromettere definitivamente il ritorno di Maddaloni nella Casa di Cinecittà. Ma di cosa si tratta?

Il particolare sospetto nei profili social di Maddaloni

Le notizie non si mettono bene per chi si aspettava un ritorno del judoka nella competizione. Molti fan hanno notato come i post e le storie nelle pagine social ufficiali dello sportivo, in particolare il post di addio al suocero, sembrino ben lontani dall’essere gestiti dallo staff di Maddaloni. Al contrario, appare piuttosto evidente che il materiale sia stato scritto o ricondiviso dallo stesso Marco. Considerando quindi il regolamento così stringente del programma, che vieta, anche in situazione di emergenza come questa, ai concorrenti di utilizzare sistemi per comunicare con l’esterno della casa come i social network, possibile che Maddaloni abbia ancora intenzione di tornare in casa? Probabilmente la produzione sarebbe totalmente comprensiva circa il ritorno dello sportivo, ma se lui stesso ha deciso di ignorare così chiaramente le disposizioni del regolamento, molto probabilmente tornare nella casa al momento è davvero l’ultimo dei suoi pensieri. Effettivamente già negli ultimi due mesi Marco aveva espresso il suo malcontento per essere costretto a restare in casa a causa del prolungamento della trasmissione, e la sua scadenza del contratto dovrebbe permettergli di sfuggire più facilmente al programma, data l’assenza di obblighi contrattuali.

Il confronto col caso Luzzi

A determinare l’esclusione delle possibilità di un suo ritorno interviene anche il diretto confronto fatto dai fan quando, non molte settimane fa, morì suo padre malato da tempo. In quelle circostanze Beatrice aveva osservato un periodo di silenzio, lasciando che fossero gli amministratori delle sue pagine a continuare ad occuparsi della comunicazione online per suo conto, a differenza di Marco, che in un caso molto simile ha ignorato questo particolare. Probabilmente il suo ritorno non verrebbe quindi ostacolato dal programma, ma il primo a non voler tornare sembrerebbe essere proprio Maddaloni. Non ci resta che attendere il comunicato ufficiale del Gf quindi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche