Amici 23, per Alessandra Celentano l'allieva è da 2: Emanuel Lo non ci sta. Le lacrime di Malìa

Durante il daytime di oggi del talent la maestra si è fatta notare ancora una volta per la sua severità mentre il cantante ha pianto davanti ai suoi compagni.

Durante il daytime di questo pomeriggio di Amici di Maria De Filippi Alessandra Celentano si è resa protagonista per un voto basso dato a Sofia a seguito di un compito assegnatole. Il suo maestro, Emanuel Lo, ha preso le sue difese. Intanto in casetta Malìa è scoppiato a piangere e si è sfogato con i suoi compagni e, in precedenza, con Rudy Zerbi.

Il compito di Alessandra Celentano per Sofia

Alessandra Celentano ha affidato un difficile compito a Sofia perché non ha visto in lei miglioramenti durante il suo percorso all’interno di Amici 23. La ballerina di Emanuel Lo si è trovata davanti a una prova molto dura, doveva infatti esibirsi in una prova di danza latino-americana con contaminazioni di altri generi. La giovane si è esibita in coppia con il ballerino professionista Umberto ma se il coreografo e compagno di Giorgia ha elogiato la sua allieva Celentano invece le ha dato un 2, giudicandola così in maniera più che severa. La maestra infatti è solita pretendere il massimo dai ragazzi all’interno della scuola di Maria De Filippi e per il suo rigore litiga spesso con gli altri professori e con le stesse giovani promesse. Emanuel Lo ha infatti difeso Sofia dichiarando: "Questa esibizione che ha fatto, come ha portato a termine il compito, parla quasi da sola".

Lo sfogo di Malìa

In Casetta Malìa non ha potuto trattenere le lacrime. Il suo sfogo ha emozionato di sicuro i telespettatori a casa ma anche e soprattutto i suoi compagni. Il cantante ha ammesso di aver subìto bullismo nel suo recente passato. Quando è entrato nella scuola di Amici 23 si erano già create delle amicizie e ha detto di essersi sentito ferito da qualcuno. A questo punto Kia, una delle ultime entrate nel talent show di Mediaset, è andata da lui e lo ha abbracciato non riuscendo a trattenere le lacrime. Il ragazzo, il cui nome vero è Mattia Gattoni, si è vergognato mentre anche gli altri allievi piangevano. Un momento davvero toccante si è vissuto all’interno della scuola di Amici. Il giovane, in una recente chiacchierata con Rudy Zerbi, ha detto di trovarsi bene con Ayle e Holden, quindi non sono di certo i due ragazzi ad averlo trattato male. Sarah ha tentato di difendere il gruppo ma poi è intervenuto Nicholas che ha dichiarato con estrema sincerità: "Inutile nascondersi. Più volte è stato detto di smetterla. C’è solo da stare zitti e chiedere scusa. Abbiamo sbagliato".


Potrebbe interessarti anche