Amici 23, nervi tesi tra Nicholas e Kumo in vista del Serale. Mida conquista un premio

I ballerini hanno stilato una classifica per scegliere chi tra di loro merita di accedere al Serale: ci sono state alcune accese discussioni tra i protagonisti del talent di Canale 5.

Nel daytime di questo pomeriggio di Amici di Maria De Filippi si sono create non poche polemiche perché è stata stilata da parte dei ballerini una classifica per stabilire chi secondo loro dovrebbe andare al Serale. Inoltre Mida ha ricevuto una comunicazione da parte della produzione: il suo Rossofuoco è Disco di Platino. Ma andiamo con ordine.

La classifica dei ballerini

Nella classifica di chi secondo i ballerini dovrebbe andare in finale è venuto fuori quanto segue:

  • Dustin
  • Marisol
  • Lucia
  • Giovanni
  • Sofia
  • Kumo
  • Gaia
  • Nicholas
  • Simone

Sono scaturite polemiche soprattutto tra Nicholas e Kumo. L’allievo di Raimondo Todaro sperava di posizionarsi più in alto in classifica. In particolare ha attaccato il compagno per avergli dato una valutazione bassa per quanto riguarda la presenza scenica. C’è da dire però che sono stati gli stessi insegnanti a non permettere a Nicholas di non raggiungere una posizione di classifica più alta. Il pubblico sembra però non apprezzare il comportamento del ballerino. Per i telespettatori infatti dovrebbe semplicemente accettare il giudizio degli altri. Nonostante tutto Nicholas è una furia e nel corso del Daytime ha cercato di ottenere anche delle spiegazioni dal suo prof. Raimondo Todaro. Quest’ultimo, pur sottolineando che al momento il suo allievo non sembra ancora essere pronto per il Serale, d’altra parte ha continuato a incitarlo affinché possa fare di meglio. Il giovane infatti sta iniziando seriamente a preoccuparsi di non rientrare tra i nomi degli allievi di Amici che potranno sfidarsi nell’atteso prossimo appuntamento di Canale 5.

Mida vince il Disco di platino

Nel corso del Daytime di Amici 23 è arrivata per Mida una notizia che lo ha fatto esultare di gioia. Il giovane artista con il suo brano Rossofuoco ha conquistato il Disco di Platino. Un traguardo straordinario per il quale, ha confessato il cantante, ha speso tutto ciò che aveva in termini di energia e dedizione. Prima di ringraziare i suoi colleghi che l’hanno supportato Mida ha ovviamente dato un bacio alla "sua" Gaia. Ora per il giovane l’obiettivo è quello di portare l’eccezionale riconoscimento alla sua fan di numero uno, ovvero a sua madre.

Proprio la giovane ballerina poco prima non era riuscita a trattenere le lacrime dopo il discorso emozionante fatto da Simone. La ragazza si è sentita profondamente toccata riguardo il supporto e i sacrifici che i genitori del ballerino hanno fatto per lui. Infatti gli stessi sentimenti hanno spinto Gaia a dare il massimo nella sua avventura nel mondo della danza.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche