Amici 23, Mew sbaraglia la concorrenza nel compito a sorpresa: due allievi rischiano grosso

La cantante veneta si prende ancora la scena durante una prova inaspettata assegnata dai professori. Petit e Martina finiscono in sfida: cos'è successo

Nel daytime di oggi, giovedì 21 dicembre, di Amici 23 andato in onda su Canale 5 agli allievi della scuola di Maria De Filippi è stato assegnato un arduo compito, quello di esibirsi davanti a tutti i professori e a un giudice esterno con un brano mai eseguito prima. A conquistare il voto più alto è stata Mew mentre Petit e Martina sono ufficialmente in sfida.

Il compito per i cantanti del talent show

Da un momento all’altro i cantanti hanno avuto soltanto un lasso di tempo limitato per fare una dura scelta. Infatti in sole quattro ore hanno dovuto scegliere chi far esibire durante una prova a sorpresa. I professori gli hanno assegnato il compito di optare per una canzone del loro kit mai eseguita prima durante le puntate. Il giovane artista scelto poi ha dovuto esibirsi davanti a un giudice esterno e a tutti i professori della scuola di Amici 23. Il premio è stata l’immunità a fronte di una sfida a cui prenderanno parte gli altri due cantanti dei rispettivi restanti team.

La squadra di Lorella Cuccarini ha fatto cantare Mew, che era anche la possibile candidata alla sfida. I ragazzi guidati da Anna Pettinelli hanno scelto Ayle per la prova e Martina per la successiva gara. Infine come rappresentante per il compito odierno degli allievi di Rudy Zerbi è stato scelto Petit, lo stesso finito poi in sfida. È da sottolineare che era stato inizialmente scelto Malìa ma poi, visto che quest’ultimo è appena arrivato nel talent di Canale 5, è stato lo stesso maestro a suggerire di non mandarlo già a competere. Come già anticipato a trionfare è stata Mew e quindi a gareggiare saranno Petit e Martina mentre tutti gli altri del team della prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024 sono salvi.

Marisol si emoziona con il regalo di Natale

L’affezionatissimo pubblico del talent show di Canale 5 sa bene quanto Marisol sia molto sensibile e timida. Per lei oggi ci sono state ben due "prove". Una riguarda il lato professionale: insieme ad Alessandra Celentano la ballerina ha provato vari esercizi lavorando su vari aspetti del suo carattere. A un certo punto la ragazza si è sentita a suo agio e ha raccontato della sua relazione con Petit. Proprio quest’ultimo l’ha sorpresa regalandole per Natale una bellissima collana e un paio di orecchini, accompagnando il tutto con una lettera molto romantica. Marisol non ha potuto far altro che emozionarsi ancora.

Federica Massari


Guida TV

Potrebbe interessarti anche