Amici 23, c'è una new entry, mentre Stella è in preda allo sconforto

Questa domenica pomeriggio, 5 novembre 2023, va in onda su Canale 5 il settimo appuntamento, ospiti della puntata Alex Wise, Enrico Nigiotti e Diana Del Bufalo.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Questa domenica pomeriggio, 5 novembre 2023, va in onda su Canale 5 il settimo appuntamento con Amici di Maria De Filippi. A partire dalle 14.00 gli allievi della scuola si esibiranno di fronte ai giudici di questa puntata, Gabry Ponte per il canto e Anbeta per il ballo. Inoltre, tra sfide e compiti, ci sarà un nuovo ingresso, dopo quello della scorsa settimana che ha visto entrare nella scuola il ballerino Giovanni Tesse. Attesissimi anche gli ospiti, che questa volta saranno Alex Wise, Enrico Nigiotti e Diana Del Bufalo.

Amici 23, anticipazioni e ospiti della puntata di oggi (5 novembre)

Tutto è pronto per una nuova puntata domenicale di Amici. Come anticipato dall’account X di Amici News, il pomeridiano registrato giovedì pomeriggio è ricco di nuove sfide, ospiti e un nuovo ingresso. Dopo Giovanni Tesse, voluto da Raimondo Todaro, ora è la volta Ayle, un cantante fortemente promosso da Anna Pettinelli.

Gli ospiti di questa puntata sono Alex Wise, che ha cantato il suo inedito, Enrico Nigiotti ha portato Ninna Nanna e Diana Del Bufalo che ha presentato lo spettacolo teatrale che la vede protagonista. Per quanto riguarda i giudici, invece, vedremo Gabry Ponte per il canto e Anbeta per il ballo.

Le classifiche di Amici e la crisi di Stella

La gara di canto vede prima in classifica Lil Jolie con l’interpretazione di Per Elisa, seconda Mew, terzo Holden e ultimo Samuspina. Nel corso della gara Stella, dopo aver cantato Russian roulette di Rihanna, ha avuto un momento di sconforto, peggiorato quando si è esibita con il suo inedito: l’allieva non è riuscita nella sua performance ed è corsa in bagno in lacrime durante la registrazione.

La gara di ballo vede prima in classifica ancora Marisol, seguita da Dustin e Kumo terzo. Ultimo invece Simone. A vincere la prova "coreografie che raccontano la propria vita" pare sia stata Sofia, mentre Holy Francisco avrebbe vinto la sfida cantando il suo inedito.

Quando e dove vedere Amici 23 in tv e streaming

Amici 23 andrà in onda oggi, domenica 5 novembre 2023, a partire dalle ore 14:00 su Canale 5. La puntata sarà inoltre disponibile alla visione live e on demand sulla piattaforma di Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche