Grande Fratello, la tensione sale e Giuseppe sfida Beatrice: "Prima o poi le maschere cadono"

Nella casa più spiata d'Italia continuano i malumori tra la "regina di cuori" e Giuseppe Garibaldi oltre che con gli altri concorrenti del reality show.

Continua il difficile rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi all’interno del Grande Fratello. I due, dopo aver vissuto un periodo iniziale di grande complicità e affetto, ormai sembrano essere arrivati ai ferri corti. Ne è l’ennesima dimostrazione la recente conversazione avuta dal giovane con Greta Rossetti e Monia La Ferrera.

Giuseppe Garibaldi attacca Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello

Continua a restare alta la tensione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Il gieffino è stato colto dalle telecamere della casa più spiata d’Italia mentre criticava aspramente il comportamento dell’attrice con l’ex di Mirko Brunetti e Monia La Ferrera. Secondo lui infatti l’attrice cercherebbe in qualsiasi modo di essere al centro dell’attenzione senza curarsi dei sentimenti degli altri concorrenti. Secondo Garibaldi "prima o poi le maschere cadono". A dare man forte a Giuseppe è intervenuta anche Greta Rossetti che non ha nascosto di essersi sentita infastidita e tradita dalla "regina di cuori". Beatrice infatti non avrebbe esitato a usare contro di lei alcune confidenze che l’ex di Temptation Island le avrebbe fatto. Per il barman calabrese il comportamento irritante di Luzzi sarebbe soltanto frutto di una strategia per raccogliere su di lei tutte le attenzioni senza farsi alcun scrupolo nei confronti degli altri. "Tu ti sei aperta perché avevi fiducia in lei ma quando tu ti apri lei lo usa per pungerti" ha detto il collaboratore scolastico all’influencer milanese.

Il difficile rapporto tra i due gieffini

La conversazione di Giuseppe Garibaldi con Greta Rossetti è solo l’ultimo capitolo che racconta del rapporto con Beatrice Luzzi, ormai inevitabilmente deteriorato. Dopo un primo periodo di amore tra i due ormai è chiaro quanto si si odino. Nella mente di tutti i telespettatori del Grande Fratello è ancora vivo il ricordo di un’accesa lite avvenuta nel corso della puntata del 30 dicembre scorso. In quell’occasione l’attrice è arrivata addirittura a mettere le mani al collo del collaboratore scolastico apostrofandolo con il poco elegante termine di gigolò. Un comportamento inspiegabile che oltretutto non è stato neppure sanzionato dal GF. Tale atteggiamento se si fosse verificato a parti inverse di certo avrebbe provocato un’immediata eliminazione dal reality. Luzzi in questi giorni appare sempre più isolata dal gruppo ma è evidente che il pubblico da casa sia intenzionato a portarla quanto più avanti possibile. Riesce infatti a uscire sempre indenne dalle nomination al televoto a cui viene mandata quasi ogni settimana dagli altri concorrenti della casa di Cinecittà.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche