Grande Fratello, frecciata (velenosa) di Giselda Torresan a Beatrice Luzzi: "Scenetta strappalacrime"

Se tra le due già non correva buon sangue, gli ultimi commenti l’una sull’altra non hanno certo migliorato le cose. Ecco cosa è accaduto in queste ore.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La concorrente Giselda Torresan è fuori dalla casa del Grande Fratello ormai da molto tempo, ma è stata senza dubbio una delle principali protagoniste di questa edizione (almeno all’inizio). Prima di uscire, tra lei e Beatrice Luzzi già non correva buon sangue e ora, nonostante una sia fuori e l’altra ancora in casa, le cose non sono certo cambiate. Nelle ultime ore si sono rese entrambe protagoniste di commenti poco carini l’una sull’altra. Vediamo cosa hanno detto.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e il commento su Giselda Torresan

Nelle ultime ore, durante una chiacchierata in compagnia di Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, Beatrice Luzzi si è lasciata andare a un particolare commento sull’ex gieffina Giselda Torresan, dopo che i due amici gli hanno chiesto un parere su di lei.

"La montanara… non aveva mai ballato, non aveva mai cucinato ma alla fine la acchitavano che sembrava una pornostar", ha affermato Beatrice. Un commento non molto carino che ovviamente non è passato inosservato. Su questo il web si è diviso tra chi non ha apprezzato il commento in sé, e chi invece ha sostenuto a pieno le parole di Beatrice.

GF, frecciata al veleno di Giselda Torresan a Beatrice Luzzi

E proprio mentre Beatrice commentava Giselda in questo modo all’interno della casa, "la montanara" ha invece espresso un suo personale parere sulla Luzzi proprio attraverso i social.

"E pensare che fino al giorno prima aveva messo su una scenetta strappalacrime", ha scritto Torresan sui social riferendosi a un video nel quale si vede Beatrice Luzzi ballare all’interno della Casa.

Beatrice Luzzi ha da poco perso suo padre. Un lutto davvero devastante e difficile da elaborare. Ma nonostante questo ha deciso di rientrare in gioco al Grande Fratello e magari tentare di gestire ancor meglio il suo dolore proprio grazie alla compagnia degli altri inquilini. Dentro la casa gli altri concorrenti (o almeno alcuni) stanno cercando di farla distrarre anche con momenti divertenti e spensierati.

Il commento di Giselda, che ha sostanzialmente accusato Beatrice di essere stata falsa nella manifestazione del suo dolore dopo il lutto, non è per nulla piaciuto al popolo del web. Molti hanno infatti sottolineato come non ci si dovrebbe permettere mai di giudicare il modo in cui una persona elabora un importante lutto proprio come quello appena vissuto da Beatrice.

Ciò che è certo, e dimostrato nuovamente dai loro commenti, è che tra Beatrice e Giselda non corre certo buon sangue, ed è difficile che questo possa cambiare.


Potrebbe interessarti anche