Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: nomination e sondaggi, salta ancora il doppio appuntamento
Lunedì 29 gennaio 2024 torna in onda in prima serata il reality show di Alfonso Signorini su Canale 5: le ultime news sulla casa più spiata d’Italia
Il Grande Fratello torna in onda stasera. In un’edizione a dir poco travagliata dal punto di vista dei cambi di programmazione, il reality show di Alfonso Signorini riparte oggi lunedì 29 gennaio 2024 con la 33esima puntata in prima serata su Canale 5. Dopo l’appuntamento "saltato" di giovedì scorso per non sfidare Doc – Nelle tue mani, inizia una nuova settimana per il Gf che, tuttavia, rinuncerà ancora al doppio appuntamento settimanale. Nella casa più spiata d’Italia, intanto, è tempo di nomination pesanti: il televoto di stasera sarà eliminatorio e stabilità chi dovrà lasciare Cinecittà. Scopriamo tutte le anticipazioni, i sondaggi e le ultime news della serata.
Grande Fratello, la puntata del 29 gennaio 2024: cosa succede stasera
Dopo l’appuntamento "saltato" di giovedì 25 gennaio, questa sera andrà in onda la 33esima puntata del Grande Fratello e c’è tanta curiosità intorno ai nuovi, decisivi, equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia. Perla Vatiero ha lanciato la sfida a Beatrice Luzzi nella contesa dello scettro di "regina" di questa edizione del reality di Signorini, creando delle spaccature e continui litigi. "Spero che questa settimana cambino le cose (…) Ho fallito in quella situazione" ha confidato a Letizia Petris la gieffina ed ex di Mirko Brunetti, finita nel mirino anche e soprattutto di Stefano Miele, furioso per alcune parolacce sentite nella notte contro Monia La Ferrera. Quest’ultima, intanto, dopo il duro confronto con Massimiliano Varrese, questa sera è a rischio eliminazione.
Nomination e televoto: i concorrenti a rischio
Son ben 6 i nominati di stasera al Grande Fratello. Federico Massaro, Fiordaliso, Monia La Ferrera, Perla Vatiero, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele sono a rischio al televoto eliminatorio, che stabilirà chi dovrà lasciare la casa di Cinecittà. Stando i sondaggi di Forumfree, Stefano D’Ottavi dovrebbe essere destinato a salvarsi (33,39% delle preferenze), così come Perla Vatiero (21,36%) e Fiordaliso (15,37%). Seguono Stefano Miele (13,01% nelle proiezioni) e Federico Massaro (10,71%), mentre rischia grosso Monia La Ferrera, data al 6,17% delle preferenze del pubblico.
Quando e dove vederlo stasera in tv e streaming (lunedì 29 gennaio 2024)
Il Grande Fratello va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.