Grande Fratello, le anticipazioni di stasera: Mirko Brunetti ospite nella casa, sondaggi, chi esce

Dopo il ritorno di Beatrice Luzzi torna in onda in prima serata il reality show di Alfonso Signorini: ben 8 concorrenti a rischio, tutte le ultime news

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Dopo il ritorno di Beatrice Luzzi al Grande Fratello, le cose sono tornate alla normalità nella casa più spiata d’Italia, ma non per molto. Oggi lunedì 15 gennaio 2024 è infatti tempo della 31esima puntata in prima serata del reality show di Alfonso Signorini, un appuntamento che si preannuncia scoppiettante dagli ospiti fino alle nomination. Le ultime indiscrezioni parlano infatti di un ritorno di Mirko Brunetti all’interno della casa di Cinecittà in qualità di "ospite d’eccezione", mentre a rischio eliminazione ci sono ben 8 concorrenti. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata del Gf, dai sondaggi fino alle ultime news.

Grande Fratello, la puntata del 15 gennaio 2024: cosa succede stasera

L’inizio dell’anno è stato turbolento per il Grande Fratello e soprattutto per Beatrice Luzzi. Dopo essere stata costretta a lasciare temporaneamente la casa più spiata d’Italia a causa del grave lutto per la morte del padre, infatti, l’attrice è tornata e sarà presente nella 31esima puntata del reality in onda questa sera. L’ex volto di Vivere ha già avuto un battibecco con Letizia Petris, e Alfonso Signorini potrebbe intervenire per chiarire la questione con la giovane fotografa.

Il conduttore dovrebbe anche prendere le difese di Perla Vatiero, finita nel mirino di Letizia, Garibaldi e Federico per le sue abitudini alimentari, tematica a cui Signorini tiene molto. A tenere banco sarà sicuramente anche la situazione tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese, dopo la gieffina si è stancata e ha deciso di chiudere definitivamente con il suo ex.

Un ospite a sorpresa, inoltre, potrebbe scombussolare le cose all’interno della casa di Cinecittà. In studio ci saranno, come sempre, tutti gli eliminati (inclusi i ritirati Ciro Petrone e Giampiero Mughini) di questa edizione del Grande Fratello, ma Mirko Brunetti potrebbe tornare nella casa come guest, in qualità di ospite d’eccezione, forse per una settimana intera. Secondo MondoTv24, infatti, Signorini e il suo team avrebbero deciso di spingere nuovamente l’acceleratore degli ascolti puntando sul triangolo tra l’ex gieffino, Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Nomination e sondaggi sospesi: 8 concorrenti a rischio

Dopo l’annullamento del televoto di settimana scorsa a causa del ritiro temporaneo di Beatrice Luzzi, sono ben 8 i concorrenti a rischio eliminazione. L’attrice è finita subito in nomination, insieme ad Anita Olivieri, Federico Massaro, Monia La Ferrera, Paolo Masella, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele. Al momento i sondaggi di Forumfree vedono Beatrice in netto vantaggio nelle preferenze del pubblico (44,19%), con Anita (13,69%) e Sergio (10,78%) che staccano leggermente il compattissimo gruppo formato da Paolo (6,70%), Stefano (6,42%), Monia (6,15%), Federico e Rosanna (entrambi 6,03%). Chi di loro lascerà la casa del Grande Fratello?

Quando e dove vederlo stasera in tv e streaming (lunedì 15 gennaio 2024)

Il Grande Fratello va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche