Alessandro Iannoni potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi

Stando alle ultime indiscrezioni il figlio di Carmen Di Pietro avrebbe deciso di terminare la sua esperienza da naufrago in Honduras al reality di Canale 5

Alessandro Iannoni
Fonte: instagram @iannoni.alessandro

L’Isola dei Famosi potrebbe perdere uno dei protagonisti più amati di questa edizione. Alessandro Iannoni sembrerebbe infatti intenzionato a lasciare l’Honduras e concludere la sua esperienza al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Vediamo i dettagli che circolano su questa possibile decisione e cerchiamo di scoprire cosa accadrà.

Alessandro Iannoni abbandona l’Isola

Stando a quanto riportato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, Alessandro Iannoni sarebbe a un passo dall’abbandonare L’isola dei famosi prima del tempo. Alla base di questa decisione ci sarebbe il prolungamento dello show, che sarebbe dovuto terminare a maggio e che invece andrà avanti fino all’ultima puntata del 27 giugno visto il successo di ascolti. Come già successo al GF Vip, infatti, anche i naufraghi possono scegliere se rimanere oppure lasciare l’Isola. Iannoni non ha ancora firmato il contratto per continuare l’esperienza in Honduras, e domani si chiude la finestra per il rinnovo.

Il figlio di Carmen di Pietro potrebbe farsi convincere a rimanere da Marialaura De Vitis, che nelle ultime settimane si è avvicinata sempre di più al giovane naufrago, suscitando però vari dubbi e scatenando non poche critiche da parte degli altri concorrenti, dalla stessa Carmen in primis:

"Se mi accorgo che Maria Laura prende in giro mio figlio io mi arrabbio sul serio, parola mia (…) Se Alessandro vuole provare questa relazione, se lei è falsa, poi mi soffre moltissimo lui"

Fabrizia Santarelli ha dichiarato di non fidarsi di Marialaura, mossa più dalla strategia che da sinceri interessi:

"È una falsa, è molto interessata a creare delle dinamiche di gioco. Lei ha deciso di diventare il clone di Carmen e compiacendo Carmen crede di compiacere anche Alessandro"

Anche Mercedesz Henger non le ha certo mandate a dire:

"Alessandro è un ragazzo carinissimo e Maria Laura recita per piacere a Carmen. Lei è più brava a farselo piacere anche se a me ha detto mille volte che a lei i ragazzi più piccoli non piacciono."

Alessandro Iannoni ha dunque ancora poche ore di tempo per decidere se rimanere sull’Isola, e la situazione tra più "fuochi" in cui si trova potrebbe spingerlo a lasciare il reality.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche