Alberto Matano resta da solo: la novità sulla Vita in diretta

Il giornalista e conduttore calabrese confermato alla guida del programma pomeridiano di Rai 1. Accanto a lui non ci sarà l'annunciata Nunzia De Girolamo

Alberto Matano resta da solo: la novità sulla Vita in diretta

In questi tempi di arrivi e partenze, di Giletti che vengono e Fazio che vanno, di nuove avventure ed equilibri da ristabilire, potrebbe sembrare una "non notizia". Ma, vista la popolarità del personaggio e gli ascolti che garantisce alla sua rete, proprio indifferente non è la conferma di Alberto Matano alla guida di La Vita in diretta.

Secondo quanto anticipa TvBlog, infatti, il giornalista calabrese avrebbe ottenuto dalla Rai non solo di restare alla conduzione del programma pomeridiano di Rai 1, che veleggia costantemente attorno al 22% di share surclassando la concorrenza delle emittenti rivali, ma di poterlo fare in solitaria, da vero one man show, un ruolo al quale è abituato fin da quando conduceva il telegiornale dell’ammiraglia di Stato.

Nessun affiancamento per Matano, dunque, nemmeno quello ventilato della sempre più lanciata, in TV dopo la politica, Nunzia De Girolamo che, forte del suo Ciao maschio, era data come favorita per raddoppiare la conduzione del programma che traghetta gli spettatori verso il preserale di Rai 1.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche