Akash Kumar nella casa del Gf Vip? Gli indizi dei vipponi

Secondo i rumors diffusi dai concorrenti nella casa, il modello indiano potrebbe varcare la porta rossa nel giro di poche settimane: ecco le loro parole

Akash Kumar
Fonte: Instagram @iamakashkumar91

È passato solo un mese da quando i primi concorrenti sono entrati al Grande Fratello Vip, ma sembra che sia già tempo di nuovi ingressi nella casa di Cinecittà. A svelarlo, questa volta, nessun indizio lasciato sui social da Alfonso Signorini; sono stati proprio i vipponi che, in un momento di confidenze, si sono lasciati scappare qualche dettaglio. E, secondo i primi rumors, il prossimo gieffino potrebbe essere Akash Kumar.

Akash Kumar potrebbe essere il prossimo vippone

Il modello indiano dagli occhi di ghiaccio, volto noto della tv italiana soprattutto grazie alla sua (brevissima) partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2021, starebbe quindi per varcare la porta rossa. Nessuna conferma è arrivata da parte della produzione del reality di Canale 5, ma Giaele De Donà è apparsa piuttosto sicura che il prossimo vippone sia una sua ex fiamma: "Comunque pensate che prima di entrare qui ho scoperto una cosa. Ha fatto il casting, doveva entrare un ragazzo, tipo quelli di cui stavamo parlando prima. Un super narciso, ma una cosa davvero pazzesca. Oddio sì, il nome comincia con la A. Lo conosco da anni e con lui ho anche avuto qualcosa. Non possiamo dire il nome completo. Amore lui ti giuro, guarda, lui incarna il narciso. E poi, appena arrivata a Milano a 18 anni l’ho conosciuto. Se veramente lo fanno entrare lasciamo stare", ha detto l’influencer parlando con Alberto De Pisis e Elenoire Ferruzzi.

Anche lo stesso De Pisis, dopo la confessione della coinquilina, ha voluto dire la sua: "Il nome comincia con la A? Lo conosco da tanto! Ele lo conosci anche tu. Entrerà tra due settimane. Non lo dico, ma so che entra. Entra perché ha una storia molto attuale. Lui incarna proprio l’uomo insicuro, che poi diventa una sicurezza". Nessuno ha fatto direttamente il nome di Akash Kumar, ma sui social sono moltissimi gli utenti che hanno individuato in lui il misterioso "A". Non ci resta quindi che aspettare una conferma, o una smentita, da parte di Alfonso Signorini.


Potrebbe interessarti anche