Indiscrezioni sul Gf Vip: spuntano i nomi dei nuovi concorrenti?

Da un'ex concorrente molto amata, fino a un'ex tronista che per molto tempo si è vociferato sarebbe approdata nello show, passando per i nomi di chi ha già accettato

Indiscrezioni sul Gf Vip: spuntano i nomi dei nuovi concorrenti?
Fonte: grandefratello.mediaset

Sappiamo ormai con certezza che presto ci saranno ben 6 nuovi ingressi nella Casa del Grande fratello Vip 7. E proprio per questo si stanno facendo ipotesi su chi possano essere i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia. Per quanto non ci sia ancora nulla di ufficiale, gli spettatori hanno cominciato a lanciare le prime speculazioni, ma alcune sembrano molto più fondate di altre. Vediamole insieme.

Un grande ritorno

Sembra che nel corso di Casa Pipol, Samara Tramontana abbia lanciato la bomba. Tra le vari indiscrezioni rilasciate sembra che una arrivi direttamente da una delle sue "spie", che avrebbe viaggiato in treno con l’ex concorrente del programma Dayane Mello: "Io ho un sacco di talpe in giro per l’Italia. Una di queste era sul treno con Dayane Mello Milano-Roma. Ed ha visto, mentre lei stava scendendo, che stava parlando al telefono con Alfonso Signorini e probabilmente stava parlando di un ipotetico ritorno al Grande Fratello Vip", ha svelato Samara, ottenendo i consensi e l’approvazione di Giovanna Abate e Le Donatella, che sarebbero ben felici di rivederla nello show. La conferma della veridicità della notizia arriva anche da Gabriele Parpiglia: "Era sul treno con Soleil, c’è stata la telefonata con Alfonso Signorini. Non si conoscono i contenuti. Però chiaramente nella Casa entreranno sei persone, ci saranno sei nuovi ingressi… chissà! Se ci pensate Giulia Salemi è rientrata a due anni di distanza, Dayane farebbe lo stesso percorso".

L’ex tronista

L’indiscrezione sull’altra possibile nuova concorrente invece arriva direttamente dai social, molto controllati dal pubblico dopo annunci di questo tipo. Proprio da questa analisi è spuntato fuori il nome di Teresa Langella. Lei iniziò con Temptation Island come tentatrice per poi spostarsi nello storico programma di Maria de Filippi, salendo sul trono. Ma perché la gente la vede già varcare le porte della casa del Gf Vip? Tutto dipende da una foto da lei pubblicata nelle sue storie Instagram, che riporta il testo "In viaggio verso Roma… Nuovi incontri, un’altra storia, tanta vita". Dopo che il suo nome è più volte uscito quando si parlava di concorrenti del reality, che sia finalmente giunto il suo momento?

Gli altri nomi in lizza

Tra i Vip che potrebbero aggiungersi al programma emerge il nome di Helena Prestes, perfetta aggiunta per lo show, avendo già trascorsi amorosi e amicali con diversi concorrenti di questa edizione. Molto quotati anche Umberto Smaila e Patrizia De Blanck, dopo che entrambi hanno confermato di essere stati contattati da Alfonso Signorini, e di aver anche accettato l’invito, a patto di entrare in corsa nello show.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche