X Factor Training Day: i giudici si allenano per l’edizione 2022

Stasera su Sky i quattro nuovi membri della giuria del talent si metteranno al lavoro nella “palestra del talento” per prepararsi all’inizio del 15 settembre

Ambra Angiolini
Fonte: Ufficio Stampa Sky

Cresce l’attesa per X Factor 2022, in arrivo su Sky il prossimo 15 settembre. Tutti i nuovi talenti della sedicesima edizione del talent si stanno preparando duramente per convincere i giudici, i quali a loro volta, però, non stanno certo con le mani in mano. Anche i membri della giuria Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico, Rkomi e la nuova conduttrice Francesca Michielin si stanno infatti allenando duramente per prepararsi alla nuova edizione di X Factor. Questa sera X Factor 2022 Training Day – La palestra del talento, in prima serata su Sky Uno e in streaming su NOW, ci racconterà come il cast si sta preparando, tenendosi in esercizio tra sport e, ovviamente, musica.

X Factor 2022 Training Day – La palestra del talento: cos’è

In occasione del "Training Day" i giudici e la conduttrice di X Factor 2022 saranno impegnati in varie attività fisiche e sportive, per una volta lontano dalle luci dei riflettori del palco. Ogni membro della giuria si cimenterà infatti nella sua specialità preferita: vedremo infatti Fedez sul ring per un allenamento di boxe, Ambra Angiolini praticare arrampicata esercitandosi su una parete rocciosa, Dargen D’Amico in una sala da biliardo e Rkomi in una palestra di muay thay, il pugilato thailandese. Francesca Michelin realizzerà il suo sogno di guidare un’auto da corsa.

Queste cinque attività saranno non solo l’occasione di vedere i nuovi giudici al di fuori del mondo della musica, intenti a concentrarsi per la prossima edizione di X Factor (che scatterà il prossimo 15 settembre) ma rappresenterà la possibilità per i membri del cast di conoscersi meglio. Emergeranno così le prime dinamiche che vedremo al tavolo della giuria, scoprendo come Dargen e Fedez temono l’un l’altro, come Rkomi potrebbe essere il prossimo "giudice buono" e come Francesca e Ambra potrebbero riservare invece sorprese. Insomma, la strada per X Factor 2022 è tutt’altro che in discesa, ed è bene prepararsi nella "palestra del talento".

Quando e dove vederlo

X Factor 2022 Training Day – La palestra del talento va in onda oggi giovedì 28 luglio in prima serata dalle 21:15 su Sky Uno (canale 108) e in streaming su NOW.


Potrebbe interessarti anche