X Factor, si parla (già) di tensione tra Ambra Angiolini e Fedez

Sono da poco iniziate le registrazioni delle audizioni del talent di Sky Uno, ma sembra che tra due giudici i rapporti non siano dei migliori

X Factor 2022
Fonte: Instagram @xfactoritalia

X Factor 2022 è ufficialmente iniziato: nei primi giorni di giugno, infatti, hanno preso il via le registrazioni delle audizioni del talent show di Sky Uno, che vedremo in tv probabilmente a partire da settembre. Un vero e proprio banco di prova per la nuova giuria, composta da Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico: è la prima volta, infatti, che i quattro artisti si ritrovano dietro il bancone, e hanno la possibilità di confrontarsi. Proprio in questi giorni, però, ha iniziato a circolare un rumor riguardo possibili dissapori tra Angiolini e Fedez.

"Scontri infuocati" tra Fedez e Ambra Angiolini?

A riportare la notizia è il settimanale Chi, secondo cui tra i due nuovi giudici di X Factor i rapporti non sarebbero dei migliori. Durante le registrazioni, tutti i giurati stanno pubblicando sulle proprie pagine social video e foto del backstage, scherzano insieme, raccontano quello che accade a telecamere spente. Ma i più attenti avranno notato che nelle stories che Fedez pubblica su Instagram non compare mai Ambra Angiolini, né viene taggata, al contrario di quanto accade con Rkomi e Dargen D’Amico (quest’ultimo, poi, è un grande amico del rapper). In più, sempre stando a quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini, i due avrebbero avuto "scontri infuocati" riguardo alla scelta dei concorrenti nel corso delle audizioni per il programma.

Si tratta, però, solo di un rumor: nessuno dei due diretti interessati ha confermato né smentito la notizia. Anche se gli indizi potrebbero far pensare ad uno screzio tra Angiolini e Fedez, infatti, bisogna tenere conto del fatto che molto spesso ciò che viene pubblicato sui social network non corrisponde al cento per cento alla verità. Quel che è certo, invece, è che da sempre i giudici di X Factor sono protagonisti di scontri e discussioni riguardo ai concorrenti del talent, quindi non stentiamo a credere che anche tra di loro gli animi possano essersi accesi durante le selezioni dei talenti da portare in gara. Per sapere cosa sta succedendo davvero non resta che aspettare una conferma da parte dei due giudici, e di vedere le Auditions del talent show il prossimo autunno.

Un X Factor ricco di novità

In ogni caso, quella del 2022 si prospetta un’edizione di X Factor ricca di novità e colpi di scena. Come abbiamo già accennato, infatti, il tavolo dei giudici è stato completamente rivoluzionato rispetto alla stagione precedente (dove abbiamo visto Mika, Emma, Hell Raton e Manuel Agnelli). Grandi cambiamenti anche alla conduzione del programma: dopo dieci lunghi anni sotto la guida di Alessandro Cattelan e la sperimentazione di Ludovico Tersigni nel 2021, ora tocca (finalmente) ad una donna: Francesca Michielin. Dopo undici anni dalla sua vittoria e una brillante carriera da musicista, la cantante debutta in veste di conduttrice dello stesso talent che l’ha fatta conoscere al mondo.


Potrebbe interessarti anche