X Factor 2022 Making Music: N.A.I.P dà il via alla nuova edizione

L’ex concorrente guida il kick-off della stagione 2022, in arrivo su Sky a partire dal prossimo 15 settembre: un viaggio dietro le quinte del talent

X Factor 2022
Fonte: Ufficio Stampa Sky

Due settimane. Il conto alla rovescia per l’inizio di X Factor 2022 segna precisamente -14 giorni e l’attesa si fa sempre più calda; ecco perché Sky ha deciso di mandare N.A.I.P., il cantante concorrente e finalista dell’edizione 2020, a "sbirciare" dietro le quinte del talent che partirà il prossimo 15 settembre. X Factor 2022 segnerà la stagione numero 16 del seguitissimo show di Sky e porterà tante novità a partire dalla giuria – con il ritorno "a casa" di Fedez, affiancato dalle new entries Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi – e dalla conduzione di Francesca Michielin, vincitrice dell’edizione 2011. Con X Factor 2022: Making Music, N.A.I.P guiderà il pubblico negli studi di X Factor per scoprire tutti i segreti che si celano dietro la realizzazione del talent, ormai ai nastri di partenza.

X Factor 2022 Making Music: cos’è

Nessun Artista In Particolare, noto a tutti come N.A.I.P, sarà in prima serata su Sky Uno per condurre il pubblico di X Factor dietro le quinte dello show e scoprire segreti e novità della nuova edizione. X Factor 2022 vedrà – tra le altre cose – anche il ritorno del pubblico in presenza, che sarà una sorta di "quinto giudice" alle spalle dei giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi; ma cosa si nasconde invece dietro i concorrenti? Dopo aver raccolto sensazioni, emozioni e aspettative dei giudici, infatti, N.A.I.P. si avventurerà nel backstage di X Factor per mostrare tutto ciò che non si può vedere in onda, tutti i passi per la realizzazione del programma, cosa succede dietro le telecamere e anche per incontrare alcuni degli artisti che saliranno sul palco delle Audition a caccia degli agognati tre "sì" della giuria per iniziare il proprio percorso musicale. Attraverso un viaggio con N.A.I.P – ex concorrente e finalista, che conosce sicuramente bene il mondo di X Factor – il pubblico potrà così non solo scoprire tutti i segreti del talent, ma anche smorzare l’attesa per l’edizione 2022, in arrivo su Sky e Now il prossimo 15 settembre.

Quando e dove vederlo

X Factor 2022 Making Music va in onda oggi giovedì 1° settembre in prima serata su Sky Uno (canale 108) e in streaming su NOW.


Potrebbe interessarti anche