Luxuria, l’affondo (con veleno) a Corona: "Certe cattiverie...", poi fa un'ammissione sul flop dell'Isola

La conduttrice del reality dei naufraghi ha risposto (per le rime) all'ex paparazzo. Lui aveva contestato la scelta Mediaset. E lei lo ha messo spalle al muro.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Vladimir Luxuria contro Fabrizio Corona. La conduttrice de L’isola dei Famosi 2024 si scaglia senza mezzi termini sull’ex paparazzo, reo di averla offesa (pesantemente) nella recente intervista al podcast Gurulandia. Non è andata giù, al volto tv che in questi giorni fa i conti con un flop, quello del reality dei naufraghi, tanto clamoroso quanto difficile da digerire. E così Luxuria dopo l’attacco a Corona ne ha approfittato anche per dire due parole sul suo personale bilancio post Isola. Vediamo di seguito tutti i dettagli della storia.

Vladimir Luxuria, l’affondo (con veleno) a Fabrizio Corona

Botta e risposta tra due volti tv notissimi. Uno è stato per anni al centro di polemiche e inchieste, ex "re" dei paparazzi italiani. L’altra, da poco ha concluso la sua avventura parecchio spiacevole a L’isola dei Famosi. Sono Fabrizio Corona e Vladimir Luxuria, il giorno e la notte, o il diavolo e l’acqua santa per chi preferisce. La storia del loro scontro inizia con Corona, che al podcast Gurulandia si sfoga in maniera parecchio pittoresca anche contro Luxuria.

"Come ca**o fai a far condurre ad un uomo vestito da donna un reality su Canale 5 che guardano le famiglie?", ha sbottato l’ex di Nina Moric, "io lo guardo e mi sento male. Non solo, con un cast del genere e con due opinionisti del genere…Hanno provato tutti i giorni a spostare la messa in onda de L’Isola dei Famosi…ha fatto il 12% di share, mai toccato un risultato così basso nella storia". E sull’ultimo punto, quello dello share disastroso, gli si può anche dare ragione. Però i modi di Corona sono al solito arroganti e sopra le righe. Certo, uno si potrebbe anche abituare, fare spallucce e non rispondere. Ma non Luxuria, a quanto pare.

Ospite del programma radio "Turchesando", condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano Campus, la conduttrice Mediaset ha infatti risposto a tono. "lo sono sempre pronta ad accettare le critiche quando sono costruttive" ha detto Vladimir, "sai, una fa per la prima volta una diretta di un programma importante…Cerco di prendere il meglio delle critiche per imparare. Ma questo insulto, cosa ho da imparare da questo? Quando ho vinto l’Isola nel 2008 mi disse ‘tu dovresti condurre un programma con Belen’. Poi lui si era dichiarato bisessuale, la presunta storia con Giacomo Urtis, non pensavo potesse dire certe cattiverie. Come sai io conduco anche un programma radiofonico, e gli avevo fatto pure gli auguri perché sta diventando papà, sperando lo facesse migliorare!".

E ancora: "Lui ha detto queste cose, ma in generale non è stato considerato uno scandalo dal mainstream, non ho avuto grosse critiche su questo. E al di là di lui e di qualche generale, non ho ricevuto grosse critiche su quello che ha detto lui, e mi fa ben sperare". Insomma, Corona non riesce a tenere a freno la lingua, anche per via del carattere "fumantino", e Vladimir Luxuria se la prende parecchio. In ogni caso è Fabrizio, a non uscirne benissimo. Luxuria intanto ne approfitta per fare un auto-esame sulla conduzione flop dell’Isola: "lo sono molto contenta del lavoro che ho fatto, ho imparato tantissimo, alle riunioni per il programma credo di essere cresciuta tantissimo. Quando vado in giro per strada le persone mi fanno i complimenti per la professionalità e l’eleganza. Poi gli ascolti non sono stati soddisfacenti, è vero, non sono stupida che lo nego". Finalmente, dopo la maleducazione di Corona, un po’ di eleganza e professionalità.


Potrebbe interessarti anche