Sara Barbieri, chi è la fidanzata (incinta) di Fabrizio Corona (approvata da Nina Moric)

La fidanzata dell'ex paparazzo è una modella di 24 anni. Stanno insieme da parecchio, con il supporto dell'ex di lui. Ma la famiglia della ragazza (forse) è contraria.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Darà un figlio Fabrizio Corona, Sara Barbieri. Lei modella e influencer, lui ex re dei paparazzi, stanno insieme da ormai tre anni, quindi niente di strano. Se non fosse per la differenza di età – lei ha appena 24 anni -, e il fatto che (pare) la famiglia di lei non approva particolarmente la relazione della figlia. Ma il dado è tratto, come si suol dire. Tra l’altro Nina Moric, ex storica di Corona, sembra in buonissimi rapporti con la nuova fiamma del capo di Dillinger News. Anche se qualche tempo fa Corona e Sara parevano in crisi, è bene ricordarlo. Ma andiamo con ordine evediamo tutti i particolari e le curiosità.

Fabrizio Corona, da Nina Moric a Sara Barbieri

Sono passati 19 anni, da quando Fabrizio Corona ebbe il suo primo figlio, con la showgirl Nina Moric. Da allora si sono susseguite grane giudiziarie, soldi sui controsoffitti, e chi più ne ha più ne metta. Nel frattempo però, l’amore è risbocciato, per l’arzillo ex paparazzo, ora guida suprema del sito di gossip Dillinger News. Perché Corona da tre anni sta con la bella, e giovanissima, Sara Barbieri. 26 anni di età li separano, ma anche estrazioni sociali piuttosto diverse. Lei, ad esempio, pare che venga da una famiglia parecchio agiata, quindi non particolarmente contenta della relazione col re dei fotografi.

Chi invece sembra aver gradito la scelta, cosa assai strana, è proprio Nina Moric. Solo un mese fa, difatti, la Moric appariva in un video social inequivocabile, dove Corona abbracciava, fianco a fianco, sia lei che la nuova ragazza Sara Barbieri. Ovvio pensare che tra le due ci sia sintonia, allora. Che probabilmente non farà che aumentare, dato che presto saranno una vera e propria famiglia allargata. Anche se non va dimenticata, almeno non tanto in fretta, la recente crisi che ha colpito questa atipica coppia di vip. Sara e Corona forse avevano (quasi) rotto, tempo fa. E certi segnali non vanno ignorati.

Sara Barbieri, la crisi e la "gabbia dorata"

Si parlava di rottura tra Fabrizio Corona e Sara Barbieri, dunque. Un messaggio social della modella, infatti, tempo fa aveva lanciato l’allarme. "Nel mio silenzio sono rimasta per più di due anni e mezzo", scriveva Sara, "la mia storia è molto complessa, come la mia persona e non mi vergogno di dirlo, perché credo che ognuno a modo suo lo sia…In questi anni, sono rimasta a guardare, osservare, visto situazioni dove credevo che per me ‘fossero esperienze di vita’ quando giorno per giorno mi hanno fatta sentire fuori dal mondo e il mondo me lo sono creata dentro di me, isolandomi e allontanandomi da tutto e tutti, pensando che fosse l’unico modo per proteggere chi mi voleva davvero bene".

Parole criptiche, in parte, ma anche davvero preoccupanti. Sara Barbieri poi faceva riferimento a una "gabbia dorata che mi ha distrutta", forse creata proprio dal fidanzato Fabrizio Corona. "È un loop" aggiungeva triste, "e quando ti svegli hai paura di affrontarlo e ritornarci sembra la strada più semplice per non affrontare la sofferenza…Non ho mai condiviso troppo della mia vita personale perché odio il modo in cui vengono usati i social. La gabbia dorata tanto giudicata mi ha distrutta giorno per giorno". Infine, la conclusione del post di Sara aveva fatto pensare a una rottura insanabile: "Non credo nelle vendette, penso sia il modo peggiore per sfogare la rabbia, ma credo nelle rinascite, nel prendersi cura di sé stessi e non arrendersi mai, anche quando spesso le persone che consideravi vicino a te non aspettano di vederti cadere, di vederti ‘finita’. La miglior vendetta è cambiare ‘occhiali’. Cadere, reagire e soprattutto vivere".

Chi è Sara Barbieri

Sara Barbieri, compagna di Fabrizio Corona, è una modella e influencer di 24 anni. Convive con l’ex fotografo da tre anni, doveva sposarlo (ma hanno rimandato) e ora aspetta un figlio da lui. Di lei si sa che ha lavorato per diverse campagne di moda, con brand molto noti come Dolce e Gabbana e Brosway. Ma anche che è stat impegnata, in periodo Covid e lockdown, con il famoso rapper Salmo. Sui social conta un seguito notevole, anche se si è sempre sbottonata poco a proposito del suo privato. Quel poco che sappiamo su Sara, infatti, lo dobbiamo ad alcune dichiarazioni molto tenere (incredibile a dirsi) del suo compagno Corona. "È vero sono più grande di lei di 26 anni" aveva ammesso Fabrizio, "ma Sara non è una bambina, è la persona con l’anima e l’intelligenza più profonde che abbia mai incontrato…Quello che ho con lei è sicuramente una delle storie più belle che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri con Sara. Farei anche un figlio". Detto, fatto.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche