Sonia Bruganelli scarica l’Isola dei Famosi (dopo il flop) e chiarisce il flirt con Madonia: cosa ha detto

L’opinionista si confessa e chiude alla possibilità di tornare in un reality show: no anche al ruolo di conduttrice al posto di Luxuria, cosa c’è nel suo futuro

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Sonia Bruganelli saluta il mondo del reality. L’ex opinionista del Grande Fratello VIP ha debuttato quest’anno a L’Isola dei Famosi 2024 (affiancata da Dario Maltese) ma, come confessato in un’intervista rilasciata a Casa SDL, il flop dello show condotto da Vladimir Luxuria potrebbe aver segnato la sua ultima esperienza. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha infatti ammesso di avere altri piani per il futuro, chiudendo di fatto anche a un potenziale ritorno alla corte di Alfonso Signorini per il GF. Scopriamo cosa ha detto e tutti i dettagli.

Sonia Bruganelli: no a Isola dei famosi e GF

Dopo due edizioni consecutive nelle vesti di opinionista del Grande Fratello VIP, Sonia Bruganelli ha salutato Alfonso Signorini (che ha arruolato Cesara Buonamici) e ha esordito a L’Isola dei Famosi 2024. Al fianco di Dario Maltese, l’ex moglie di Paolo Bonolis è stata opinionista dell’ultima, sfortunata, edizione del reality show (vinta da Aras Senol) condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria e segnata da una crisi d’ascolti senza precedenti per il programma. Nonostante alcune tensioni con Maltese e altri momenti col freno a mano tirato, Sonia Bruganelli è stata tra i protagonisti della 18esima edizione della trasmissione, ma la sua esperienza all’Isola potrebbe essere già terminata.

Indipendentemente dal futuro de L’Isola dei Famosi (la cui conferma è in forte dubbio dopo il flop di quest’anno), infatti, sembra ormai quasi certo che Sonia Bruganelli non ci sarà. Intervistata a Casa SDL, l’opinionista ha escluso un suo possibile ritorno all’Isola e, in generale, nel mondo dei reality di Canale 5. "Se rifarei l’opinionista a L’Isola dei Famosi o al Grande Fratello? No. Credo di aver esaurito il mio tempo per commentare i reality" ha spiegato l’ex moglie di Paolo Bonolis, confessando anche: "Com’è stata questa esperienza come opinionista de L’Isola dei Famosi? Sicuramente molto diversa dalla precedente al Grande Fratello"

Il futuro come conduttrice

Come anticipato, Sonia Bruganelli non solo ha scartato l’ipotesi di un suo ritorno come opinionista all’Isola o al GF, ma ha anche chiarito di non essere interessata a prendere il posto di Vladimir Luxuria o Alfonso Signorini nei panni di conduttrice e tornare nel reality: "Se prendere il timone di uno dei reality in cui ho lavorato? Adesso ti dico di no, al momento non mi sento pronta e inoltre ancora non so dove stia andando la nuova linea editoriale in materia di reality, ci sono più cose da vedere. Questo infatti secondo me è un periodo un po’ particolare" ha raccontato Sonia Bruganelli, spiegando di avere in mente piani futuri ben diversi: "Poi dipende se sento che il mio apporto in un progetto possa dare qualcosa ed essere o meno costruttivo. Sicuramente sarebbe molto gratificante condurre un programma sui libri. In generale mi piacerebbe fare qualcosa in cui io possa dire la mia".

Il flirt con Angelo Madonia

Se il futuro di Sonia Bruganelli comincia dunque a delinearsi, altrettanto non si può dire per la sua vita sentimentale. Dopo la rottura con Paolo Bonolis, l’opinionista è stata avvicinata al nome di Antonino Spinalbese, ma anche e soprattutto a quello di Angelo Madonia (con cui era stata "pizzicata" mano nella mano". I fan continuano a chiedere dettagli a riguardo, ma l’ex moglie di Bonolis si è sempre tenuta sul vago, dando risposte perlopiù ironiche. Di fatto Sonia Bruganelli ha quasi messo la parola fine alle voci che parlavano di un flirt con il ballerino ed ex compagno di Ema Stokholma, spiegando che tra loro c’è soprattutto un ottimo rapporto umano e professionale.


Potrebbe interessarti anche