Verissimo: tutti gli ospiti di sabato 5 novembre

Tutto pronto per una nuova puntata con il salotto di Silvia Toffanini, che questa volta intervisterà Katherine Kally Lang, Federico Fashion Style e molti altri.

Verissimo
Fonte: Instagram @verissimotv

Sabato 5 novembre Verissimo torna con il suo primo appuntamento settimanale nel pomeriggio di Canale 5. La trasmissione di successo, è condotta da anni, e con eleganza, da Silvia Toffanin, che nel suo salotto ospita personaggio del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport.

Anche questa puntata di Verissimo si preannuncia ricca di grandi nomi, pronti a raccontarsi a cuore aperto al pubblico, vediamo insieme chi saranno.

Ospiti in studio

Era già stato annunciato nelle puntate precedenti, causa un’indiscrezione della stessa ospite su Instagram, ma ora è ufficiale: sabato 5 novembre negli studi di Verissimo, ci sarà un volto molto noto al grande pubblico di Mediaset. Direttamente dal set di Beautiful, Silvia Toffanin intervisterà Katherine Kally Lang, l’interprete di Brooke Logan.

Poi spazio a Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, che si racconterà, tra carriera e vita privata. Tra gli ospiti, infine, anche l’attore di talento Stefano Fresi, tra pochi giorni nei cinema con il film The Land of dreams, l’attrice comica Paola Minaccioni ed Enrica Bonaccorti.

Come vederlo

L’appuntamento è per sabato 5 novembre 2022, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16:30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche