Beautiful: le trame delle puntate dal 31 ottobre al 5 novembre

Finn e Steffy sono in crisi a causa della presenza nelle loro vite di Sheila. Intanto, Eric è sempre più a disagio con la moglie, e la sua impotenza sessuale lo rende insicuro.

Nuova settimana e nuove puntate di Beautiful, la soap opera più longeva della TV che giunta alla sua 35esima edizione continua a tenere incollate al piccolo schermo intere generazioni di spettatori. Vediamo insieme cosa sta per accadere in casa Forrester nei nuovi episodi su Canale 5.

Lunedì 31 ottobre

Steffy è arrabbiatissima con Finn, per aver consentito a Sheila di vederlo e conoscere suo figlio: ne discuterà anche con Ridge, amareggiata per questo tradimento. Nel frattempo, Paris e Zende sono sempre più vicini, mentre Eric non sta vivendo affatto bene la sua impotenza sessuale, e rifiuta ogni aiuto di Quinn.

Martedì 1° novembre

Mentre Ridge cerca di calmare Steffy, ancora terrorizzata da Sheila, Finn si sfoga con Paris, preoccupato per l’atteggiamento scostante di sua moglie, e la informa che Steffy vuole parlargli prima di andare in tribunale a depositare il certificato di matrimonio. Paris lo rassicura, e poi ne andrà a parlare con Zende.

Mercoledì 2 novembre

Eric inizia a manifestare il suo disagio e a sentire il peso della sua impotenza, ma continua a rifiutare anche il dialogo con Quinn. Intanto Wyatt suggerisce alla madre di avere pazienza. Steffy ribadisce a Finn la volontà di andare in tribunale soltanto quando Sheila sarà fuori definitivamente dalle loro vite.

Giovedì 3 novembre

Finn è sempre più preoccupato per il suo rapporto con Steffy, e Paris cerca di aiutarlo con i suoi consigli. Intanto Quinn rivede Carter: l’uomo avverte che c’è qualcosa che la turba, ma lei gli svela nulla, preferendo confidarsi con Shauna, sulla disfunzione erettile di Eric.

Venerdì 4 novembre

Finalmente Steffy e Finn fanno pace: lui ha capito che la compagna è irremovibile sull’argomento Sheila, la quale però si ripresenta a casa loro di nuovo in assenza di Steffy. Sheila, non appena arrivata, sviene, e Finn chiama subito i soccorsi e l’accompagna in ospedale.

Sabato 5 novembre

Quinn parla con Shauna dei problemi con Eric, il quale si nasconde per ascoltare la loro conversazione. Dopo aver ascoltato le parole di sua moglie, capisce quanto ancora sia legata a lui, nonostante i problemi sessuali non siano stati superati. Nel mentre Ridge e Brooke sono molto agitati per la presenza di Sheila nella vita di Steffy, e meditano un piano per cacciare la donna.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche