Verissimo: tutti gli ospiti di domenica 20 novembre

Da Suor Cristina, vincitrice di The Voice nel 2014, passando per Lorella Cuccarini e Orietta Berti: tutto sulla puntata del talk di Silvia Toffanin.

Verissimo
Fonte: Instagram @verissimotv

Torna su Canale 5 il secondo appuntamento del weekend con Verissimo, il talk di successo condotto da Silvia Toffanin. Domenica 20 novembre, puntuale come sempre alle 16.30, tanti volti noti del mondo dello spettacolo si siederanno nel salotto dello show, per raccontarsi e parlare a cuore aperto della loro carriera e della loro vita.

Verissimo: gli ospiti di domenica 20 novembre

In esclusiva, a Verissimo torna la vincitrice di The Voice 2014, suor Cristina, che all’epoca diventò famosissima per aver partecipato e trionfato nel talent show. A Silvia Toffanin racconterà come è andata avanti la sua vita in questi anni. Spazio poi agli altri ospiti del talk di Canale 5: da Lorella Cuccarini coach di canto ad Amici di Maria De Filippi, fino all’opinionista del Gf Vip 7 Orietta Berti, passando per Elisabetta Gregoraci.

Inoltre, il programma annuncia sul suo sito web una "grande sorpresa" che vedrà protagonisti Tiziano Ferro, Gerry Scotti e la stessa conduttrice. Infine, approdano nel salotto Tv anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che da pochissimo hanno annunciato le nozze imminenti.

Come vederlo

L’appuntamento è per domenica 20 novembre 2022, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16:30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.


Potrebbe interessarti anche