Gf Vip, rimandati tre nuovi ingressi nella casa: ecco perché

A causa dei contagi da Covid, Signorini ha cambiato i propri piani: l'arrivo di tre nuovi vipponi (nomi pesanti, peraltro) è stato posticipato a gennaio

Non sono bastate tutte le precauzioni che la produzione del Gf Vip ha adottato fin dall’inizio della nuova edizione: in qualche modo il Covid è riuscito a entrare nella casa di Cinecittà, costringendo Alfonso Signorini a cambiare i propri piani. Dopo una puntata con alcuni vipponi a distanza a causa della quarantena e l’intervento di un esperto, per il conduttore è arrivato il momento di rimettere mano ai suoi piani per i nuovi arrivi.

Gf Vip, nuovi ingressi rimandati

Secondo la scaletta iniziale, infatti, tre nuovi concorrenti avrebbero dovuto fare il loro ingresso nel reality di Canale 5 all’inizio di dicembre. Ma, vista la situazione dei contagi in continuo aumento (anche Wilma Goich, da poco, è risultata positiva), non è possibile far garantire la sicurezza dei vipponi. Per questo, quindi, il loro arrivo è stato posticipato a gennaio 2023: soltanto in questo modo i gieffini avranno il tempo di terminare la quarantena e, trascorse alcune settimane senza contatti dall’esterno, dovrebbero essere certi di non poter più diffondere il virus.

Chi sono i tre nuovi vipponi

I nuovi ingressi sono quindi rimandati al termine delle vacanze natalizie. Ma chi sono le tre celebrities pronte a entrare nella casa più spiata d’Italia? Il primo è Umberto Smaila: la sua presenza è certa fin da settembre, quando ha confermato di aver accettato l’invito di Signorini per un ingresso in corsa. Secondo quanto riporta Oggi, poi, tra i concorrenti in arrivo ci sarebbe Milena Miconi: "Il Grande Fratello Vip è destinato a diventare una sorta di agenzia di ricollocamento delle vecchie glorie del Bagaglino", si legge sul settimanale. Infine sarebbe pronto a entrare al Gf Vip anche Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e Donne reduce dalla fine della sua relazione (nata proprio nel dating show), di cui si è ampiamente discusso sui social.


Potrebbe interessarti anche