Verissimo, Sonia Bruganelli: “Ho fatto la scelta giusta, Spinalbese? Belen gelosa: mi ha telefonato”

L’ex moglie di Paolo Bonolis, ospite di Silvia Toffanin racconta come sta andando la nuova vita dopo la separazione

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Tra gli ospiti di domenica 14 gennaio 2024 di Verissimo, Silvia Toffanin accoglie in studio Sonia Bruganelli, arrivata nel salotto domenicale di Canale 5 per raccontare soprattutto come sta andando la sua vita dopo la decisione di separarsi dopo tanti anni dal marito e padre dei suoi tre figli, Paolo Bonolis. Sorridente e rilassata, le parole di Sonia Bruganelli confermano la prima impressione: "Sto molto bene. Sono andata a vivere a casa mia con Adele. Bisogna fare i conti con le cose che cambiano: spazi, orari, c’è un po’ di confusione ora, ma mi sembra che sto facendo la mamma più di prima. Non sto solo riscoprendo della cose, ma sto proprio scoprendo cose nuove di me. Sono più presente per i miei figli, questo mi fa stare bene e mi fa capire che ho fatto la scelta giusta".

L’ultima volta che è stata ospite, insieme a Paolo Bonolis, a Verissimo, era rimasta un po’ senza risposta la domanda su un possibile ritorno insieme della coppia, questa volta invece, la riposta dell’ospite di Silvia Toffanin è diretta e non lascia molto spazio alla speranza di una riconciliazione: "L’affetto ci sarà sempre, ma ci sono determinate caratteristiche dell’amore che ormai non ci sono più. Ci vorremo sempre bene, ma le nostre strade stanno prendendo direzioni diverse".

Guardandosi indietro poi, spiega quali sono state le riflessioni che l’hanno indotta a mettere fine al suo matrimonio: "Credo che ho precorso i tempi: ho incontrato Paolo che era già grande, lui 36 anni, io 23. Ero insicura e mi sono messa a fare una corsa sul suo passato. Mi sembrava che questa famiglia precedente fosse così importanti che io non avrei mai avuto lo stesso spazio, e io quindi ho voluto accelerare al massimo, ho avuto una figlia giovanissima, un marito famoso e super impegnato con il lavoro, e questa corsa a un certo punto mi ha lasciato senza fiato. Finché c’è stato mio padre mi sono appoggiata a lui, quando non c’è stato più i nodi sono venuti al pettine. Quindi poi ho dovuto fare i conti con quello che provavo, mi sono posta le domande necessarie e, serenamente, insieme, abbiamo affrontato la questione, anche con i nostri figli che si sono adattati alla situazione".

"Antonino Spinalbese? Potrei essere sua madre"

Infine, il discorso è caduto su Antonino Spinalbese, un flirt attribuitole, che Sonia Bruganelli spiega, rivelando anche una telefonata in cui si è trovata a rassicurare Belen Rodriguez:" Non sto con Antonino Spinalbese, potrei essere sua mamma, purtroppo. Ho rischiato di essere uno dei nomi della lista di Belen perché l’ ha pensato che stessi con Antonino, mi ha fatto una telefonata a Natale, ma le ho spiegato da donna a donna che avevo solo conosciuto sua figlia Luna perché Antonino mi ha aiutato a far inserire mio figlio Davide che gioca in una squadra vicino Milano e quindi ci siamo sentiti perché aiutasse mio figlio a inserirsi nella nuova città".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche