Belen: è guerra con Spinalbese per il Natale con Luna Marì

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Non c’è pace per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo la fragorosa rottura con Stefano De Martino cerca di ricostruirsi una tranquillità nella quotidianità con il nuovo compagno Elio. Ma nuovi motivi di inquietudine si profilano all’orizzonte. Questa volta lo scontro sarebbe non con De Martino, ma con l’altro suo importante ex: Antonino Spinalbese, padre della sua figlia più piccola, Luna Mari.

Per Belen queste saranno feste di rinascita. Secondo quanto lei stessa ha raccontato in una lunga intervista a Domenica In, la fine del matrimonio dovuta ai ripetuti tradimenti del marito Stefano De Martino, è stata segnata per lei anche da un momento molto buio che l’ha spinta al ricovero in clinica alla ricerca della salute perduta. Un periodo difficilissimo che ora l’argentina vuole gettarsi finalmente alle spalle. E cosa di meglio, per ricominciare a vivere, che godersi le Feste insieme alle persone che più si amano, nell’abbraccio dei propri cari? Belen avrebbe dunque progettato un Natale in Italia e un Capodanno a casa, in Argentina, dove porterebbe per la prima volta il suo nuovo compagno Elio, insieme alla sua figlia più piccola, mentre il maggiore, Santiago, trascorrerà le feste con il papà Stefano De Martino.

Ma proprio sull’eventualità che la madre possa passare sia Natale che Capodanno con la piccola Luna Mari pare si sia arrivati allo scontro con il padre della bambina. Antonino Spinalbese, molto legato alla figlia, di cui si è preso amorevolmente cura, ovviamente, nel momento di maggiore difficoltà della madre, ora pare sia arrabbiato per la decisione della donna di portare via la bimba per tutto il periodo della feste. La tensione tra i due quindi sarebbe al momento molto alta e le indiscrezioni descrivono Spinalbese come addirittura infuriato con la ex. Non proprio le premesse migliori per un Natale e Capodanno che, nelle intenzioni della show girl, avrebbero dovuto segnare un periodo di ritrovata pace, dopo la bufera attraversata nei mesi appena passati.


Potrebbe interessarti anche