Verissimo: Giorgia e Sandra Milo tra gli ospiti del 12 marzo

Nuovo appuntamento con il talk show di Silvia Toffanin, che questo pomeriggio ospita anche Nino d'Angelo, Anna Pettinelli e Paola Caruso.

Tra i talk show più longevi e certamente più apprezzati dal pubblico di Canale 5 c’è senza dubbio Verissimo: ogni fine settimana, Silvia Toffanin accoglie nel suo salotto numerosi ospiti, protagonisti di intense ed emozionanti interviste da cui emergono lati inediti delle celebrità. Dopo l’appuntamento del sabato, in cui sono intervenuti Piero Chiambretti, Uğur Güneş, Franco Nero, Syria, Manuela Villa e Madalina Ghenea, domenica 12 marzo la conduttrice torna nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset con nuovi protagonisti. Scopriamo chi sono.

Verissimo, gli ospiti di domenica 12 marzo

La puntata di Verissimo di domenica 12 marzo si apre con un’intervista inedita ad una delle voci più belle del panorama musicale italiano: stiamo parlando di Giorgia, reduce dal suo grande ritorno al Festival di Sanremo dopo più di 20 anni. Dopo il secondo posto ottenuto nell’ormai lontano 2001 con Di sole e d’azzurro, la cantante è infatti tornata all’Ariston nel 2023 con Parole dette male. Nel corso dell’intervista, Giorgia ripercorre le tappe più importanti della sua carriera e della sua vita privata, dai suoi esordi alla sua storia d’amore con il ballerino Emanuel Lo – oggi professore di danza ad Amici di Maria De Filippi – a cui è legata dal 2004 e da cui ha avuto il figlio Samuele. Rimanendo in tema di musica, Silvia Toffanin accoglie nel suo studio Nino D’Angelo, che con la sua più che quarantennale carriera entra di diritto tra i cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana.

La puntata prosegue poi con una lunga e intensa intervista ad una delle icone del cinema italiano, Sandra Milo. Musa di Federico Fellini, diva indiscussa del cinema degli Anni ’60, nel 2023 l’attrice festeggia i 90 anni. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Milo racconta la sua straordinaria carriera e i suoi impegni di oggi, tra cui Quelle brave ragazze, attualmente in onda su Sky Uno. Si continua poi con Anna Pettinelli, speaker radiofonica ed ex insegnante di Amici di Maria De Filippi, che a Verissimo ripercorre i momenti più importanti della sua carriera in radio e in televisione, e racconta alcuni aspetti inediti della sua vita privata. Per finire, torna Paola Caruso, che ancora una volta è pronta a parlare del grave problema di salute che ha colpito suo figlio Michele ormai diversi mesi fa. Come aveva raccontato lei stessa proprio a Verissimo, il bambino si è ammalato mentre si trovava in vacanza in Egitto: dato che la febbre non passava, la madre lo ha portato da un medico, che gli ha consigliato una puntura; quest’ultima, però, ha lesionato il nervo sciatico del piccolo Michele, che ora ha difficoltà a camminare.


Potrebbe interessarti anche