Verissimo: news e ospiti di sabato 22 ottobre

Da Stefania Orlando a Gegia, passando per Simona Cavallari: tutti i personaggi del salotto di Silvia Toffanin.

Verissimo
Fonte: Instagram @verissimotv

Sabato 22 ottobre tutti pronti a seguire il consueto appuntamento con Silvia Toffanin e il suo salotto, ricco di ospiti, news, e interviste inedite. Dalle 16.30 in poi, su Canale 5, Verissimo va in onda puntuale come sempre, e ospiterà tanti personaggi del mondo dello spettacolo, pronti a raccontarsi a cuore aperto.

Ospiti in studio

La puntata del 22 ottobre si preannuncia veramente ricca di ospiti, tra cui Stefania Orlando, che torna in studio dopo diversi mesi per aprire il suo cuore e per parlare della causa di separazione in corso con il marito.

Poi sarà il turno degli eliminati del Grande Fratello Vip 7. Sulla poltrona di fronte a Silvia Toffanin troveremo quindi Gegia, che non potrà sottrarsi alle domane sul suo comportamento nei confronti di Marco Bellavia, e su quelle sul suo fidanzato turco Mehmet.

Spazio anche alla musica con la presenza di Dodi Battaglia, membro storico dei Pooh, che non si esclude possa presentarsi con la figlia. E infine, sarà in studio anche Simona Cavallari, per parlarci della fiction di cui è protagonista, Viola come il mare.

Infine, l’autrice di Cento colpo di spazzola, Melissa Panarello, e le straordinarie attrici , Maria Amelia Monti, e Marina Massironi, che stanno lavorando insieme sui palcoscenici teatrali con lo spettacolo Il marito invisibile.

Come vederlo

L’appuntamento è per sabato 22 ottobre 2022, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16:30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset Infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche