Gf Vip 7: Mehemet è il nuovo Mark Caltagirone di Gegia?

Sul web c'è già chi pensa che l'uomo non esista, paragonando la storia a quella ben più famosa con protagonista Pamela Prati.

Gegia
Fonte: Frame puntata Gf Vip 7 29 settembre 2022

Dopo la quarta puntata del Grande Fratello Vip di giovedì 29 settembre 2022, tutta l’Italia si sta chiedendo chi è e se esiste veramente Mehmet, l’uomo che Gegia ha presentato come suo fidanzato ancora prima di entrare nella Casa di Cinecittà. Sul web sono già tantissimi coloro che hanno paragonato questa love story raccontata dalla gieffina, a una ben più famosa alle cronache.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

In molti, infatti, hanno ribattezzato Mehemet come il nuovo Mark Caltagirone, facendo ovvio riferimento alla bufera che in passato ha travolto Pamela Prati. Ma facciamo un passo indietro e vediamo insieme come Gegia ha raccontato il primo incontro con l’uomo, avvenuto il 16 aprile scorso.

Come si sono conosciuti Mehemet e Gegia

Prima di conoscere Mehmet ero sola da 11 anni. (…) – racconta – Un giorno mi trovo all’aeroporto di Istanbul, stavo andando a Dubai quando l’ho incontrato. Ero al bar e l’aeroporto era deserto perché c’era il ramadan. Stavo parlando con la barista e non riuscivo a farmi capire. A un certo punto mi viene in aiuto questo ragazzo turco. Mi giro e vedo un uomo con un viso bellissimo che mi stava guardando. Mi si è svegliato tutto all’improvviso dopo 11 anni. L’ho ringraziato in inglese e poi lui si è seduto a bere una birra. Ho finto di guardarmi in giro per vedere dove sedermi e lui mi ha invitato ad accomodarmi. Abbiamo cominciato a chiacchierare, mi ha chiesto dove andassi e mi ha detto che aveva 43 anni. Io gli ho risposto che ne avevo 49. Ne ho 63 ma che vuol dire? Mi ha detto che ero molto bella e ci siamo aggiunti su Facebook.

Chi è Mehemet

Stando sempre alle parole di Gegia, il 43enne lavora nei cantieri edili, "Dice che fa il saldatore di materiali elettrici", ha raccontato ancora Gegia, "Dal giorno in cui ci siamo conosciuti, non l’ho più visto. Ci siamo solo fatti delle videochiamate. (…) Lavora tante ore al giorno. – spiega – Credo che sia un ragazzo sincero e sono molto innamorata. Mi ha detto che sta divorziando da una donna olandese e che il suo è un brutto divorzio".

Il paragone con il caso Caltagirone

E mentre Alfonso Signorini ha chiesto a Pamela Prati, di dare un consiglio a Gegia, cosa che lei ha fatto dicendo alla coinquilina di non illudersi, nel web spopola il paragone e c’è chi insinua che Mehemet non esista. Inoltre, a fine puntata Giulia Salemi lancia uno scoop tutto da confermare. Pare che qualche utente sia riuscito a rintracciare il presunto fidanzato di Gegia sui social, ma questo ha risposto di non conoscerla affatto.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963