Verissimo: Mujgan di Terra Amara ringrazia l'Italia con uno spoiler

L'ospite internazionale Melike Ipek, venuta dalla Turchia per ringraziare l'Italia e fare alcuni spoiler su Terra Amara, ci ricorda quanto i nostri popoli siano vicini

Spazio per tante nuove rivelazioni e scoperte nella puntata di Verissimo di oggi 18 marzo. Tra star internazionali come Melike Ipek Yalova di Terra Amara, fino alla sfilata di personaggi dello spettacolo italiani, che hanno condiviso col pubblico tante gioie, ma anche dolori difficili da sopportare. Vediamo nel dettaglio cosa è successo in puntata con la star dell soap più chiacchierata del momento.

Le rivelazioni di Melike

Una ei protagonisti della soap dal successo internazionale, Melike Ipek Yalova, ha calcato il palco di Verissimo per ringraziare l’Italia a nome della Turchia, per tutto l’affetto e il sostegno giunto dalla penisola nei giorni successivi al tragico terremoto che ha devastato il suo stato, costringendo in ginocchio molte famiglie turche e causando innumerevoli danni e morti. Sembra infatti, stando a quanto detto dall’attrice, che l’Italia sia stata tra i primissimi paesi a prendere parte alle attività di soccorso e aiuti umanitari nel suo paese. L’attrice a poi proseguito sottolineando tutte le similarità tra i suoi concittadini turchi e gli italiani, che ha imparato a conoscere studiando nella penisola, descrivendo entrambe le nazioni come molto fraterne e in grado di stringersi intorno alle persone bisognose nel caso di tragedie come queste. D’altronde solo pochi anni gli italiani vivevano emozioni analoghe con il dramma dei terremoti che hanno colpito il centro Italia, quindi conosce bene il senso di impotenza provato dai turchi.

Lo scoop sensazionale su Terra Amara

I ringraziamenti dell’attrice non terminano però qui, ma proseguono portandoci dentro un esclusivo scoop sulla serie che vede proprio Melike protagonista nel ruolo di Mujgan. Sembra infatti che il suo personaggio aspetti un bambino, lo scopriamo attraverso la rivelazione della dolce attesa ha Yilmaz, seguita dall’annuncio della coppia ai futuri nonni. Melike afferma inoltre che lei non scenderebbe mai a compromessi in amore come il suo personaggio: "Io non mi comporterei così in amore. Penso che nella vita ci siano delle situazioni in cui è necessario scendere a compromessi, ma non in questo caso". Per quanto riguarda il personaggio di Mujgan, Melike aggiunge: "Per me è stato un ruolo molto importante. Mi piace il mio personaggio perché ha diverse sfaccettature, ha tanti colori".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche