Verissimo: gli ospiti e le curiosità della puntata del 25 settembre

Verissimo procede a gonfie vele con questa nuova stagione, complice il grande talento della sua conduttrice di trovare gli ospiti e le storie più interessanti

Verissimo
Fonte: mediaset infinity

Dopo un inizio a dir poco dinamitico, la celebre e brava conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, decide di trasportarci in una nuova puntata ricca di eventi e novità, con una squadra di ospiti d’eccezione, che ci terrà incollati allo schermo. Scopriamo tutti i dettagli sulla nuova fiammante puntata del Talk Show italiano più acclamato del weekend.

Ospiti in studio

Non si può dire che la padrona di casa non sappia generare engagement e entusiasmo dietro il suo programma, pare infatti che il primo super ospite della puntata sia niente meno che un mostro sacro di Hollywood, vale a dire il grandissimo attore Sylvester Stallone, che si concederà in un’intervista esclusiva. Anche questa puntata ci sarà poi spazio per una coppia di neo sposi proveniente dal mondo dello sport, se il giorno precedente erano in studio Marcell Jacobs e Nicole Daza, stavolta potremo contare su Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che racconteranno i dettagli del loro magico matrimonio. Dopo la coppia, sarà presente un altro duo, composto dai bellissimi e simpaticissimi Luca Argentero e Alessandro Siani, che dal 27 settembre saranno dietro il celebre tavolo-passerella di Striscia la Notizia. Dopo lo spettacolo e lo sport, sarà il tempo anche della musica, con l’arrivo di Iva Zanicchi e Al Bano, per la prima volta insieme nello studio della Toffanin. Verranno però toccate anche note drammatiche con il racconto commovente di Silvia e Giulia Provvedi, le ex gieffine note come Le Donatella, che persero il papà sotto i loro occhi.

Come vederlo

L’appuntamento è oggi, come sempre su Canale 5, a partire dalle 16:30 circa. Per chi preferisse, lo show sarà visibile anche in streaming gratuitamente su Mediaset infinity, in diretta con la programmazione in chiaro.


Potrebbe interessarti anche