Verissimo, anticipazioni sabato 4 febbraio: super-ospiti in studio

Silvia Toffanin accoglie nel talk show del pomeriggio di Canale 5 Maddalena Corvaglia, la coppia Pago e Serena e George Ciupilan dopo l’eliminazione dal Gf Vip

Come ogni weekend che si rispetti Verissimo torna su Canale 5. Sabato 4 febbraio 2023 Silvia Toffanin si prepara ad accogliere in studio grandi ospiti, dal ritorno di Maddalena Corvaglia alla coppia Pago-Serena, fino all’ultimo eliminato in ordine di tempo dal Gf Vip George Ciupilan, ma anche i campioni di pattinaggio Sata Conti e Niccolò Macii, oltre a Rosanna Lambertucci. Scopriamo tutte le anticipazioni e i dettagli del pomeriggio Mediaset condotto da Silvia Toffanin; appuntamento, come sempre, alle 16:00 su Canale 5.

Verissimo: gli ospiti di sabato 4 febbraio

Negli studi di Canale 5 arriva Maddalena Corvaglia. Ospite di Silvia Toffanin, l’ex velina di Striscia la Notizia si racconterà a Verissimo, tra la carriera costellata di successi (soprattutto in casa Mediaset, come inviata, conduttrice, opinionista) e vita privata dopo il divorzio del 2017 da Stef Burns, con cui ha avuto la figlia Jamie Carlyn Binbaum.

Nel pomeriggio di sabato 4 febbraio spazio anche a Pago e Serena. La coppia racconterà la propria (tormentata) storia d’amore. Sempre da casa Medaset e precisamente dal Grande Fratello Vip arriverà anche George Ciupilan, ultimo eliminato dal reality di Alfonso Signorini, che parlerà della sua esperienza nella casa.

Silvia Toffanin intervisterà anche due volti dello sport: a Verissimo ci saranno infatti anche Sara Conti e Niccolò Macii, vincitori della medaglia d’oro agli ultimi campionati europei di pattinaggio di figura. Infine, in studio, ci sarà anche la nutrizionista e divulgatrice Rosanna Lambertucci, in compagnia della figlia Angelica e della nipotina Caterina

Dove e quando vederlo

La nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi sabato 4 febbraio su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate del talk show) nel pomeriggio a partire dalle 16:00.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche