Verissimo oggi: Luxuria alza il sipario sull'Isola dei famosi 2024, poi Papi e Corona in versione papà

Ospiti e anticipazioni della nuova puntata di Verissimo. In studio anche Nicholas e Giovanni (eliminati da Amici). Mistero sull’intervista registrata da Beatrice Luzzi e mai annunciata

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Verissimo continua a macinare come sempre l’interesse del pubblico da casa, scatenando il dibatti e il gossip con i suoi ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo, pronti a raccontare notizie in esclusiva e a farsi una chiacchierata con la padrona di casa Silvia Toffanin. Anche questo fine settimana possiamo contare sul consueto appuntamento che accompagna i nostri weekend, sabato e domenica. Ogni puntata offre uno sguardo privilegiato dietro le quinte delle vite dei personaggi più famosi, in quella di oggi conosceremo molti volti dei due reality di punta di Mediaset. Ma ci sarà spazio anche per un game show. Vediamo allora le anticipazioni e gli ospiti protagonisti oggi – sabato 6 aprile – a Verissimo.

Verissimo oggi, anticipazioni e ospiti di sabato 6 aprile

Quello di questo pomeriggio sarà un vero e proprio party di inaugurazione per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in partenza il prossimo lunedì 8 aprile su Canale 5. In studio saranno presenti Vladimir Luxuria, al suo debutto come conduttrice al posto di Ilary Blasi, e gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Saranno ospiti poi due dei naufraghi più famosi di questa edizione, parliamo di due nomi di tutto rispetto come quello di Samuel Peron, ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle e della chiacchieratissima Luce Caponegro, in arte Selen, nota pornostar degli anni ’90 che attualmente possiede un centro estetico. Possiamo aspettarci quindi diversi dettagli e anticipazioni della prima puntata del reality show che si candida a raccogliere l’eredità (e gli ascolti) del Grande Fratello su Canale 5.

Verissimo sabato, gli altri ospiti della puntata e il forse di Beatrice Luzzi

Non mancheranno però gli esponenti di altri importanti reality dell’emittente. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di due importanti allievi del serale di Amici, recentemente eliminati, cioè Nicholas e Giovanni. Molto chiacchierati per la loro amicizia interrotta da un litigio, i due diranno qualche informazione in più sul loro percorso e su cosa sia successo nel loro rapporto. Sarà poi il tempo di un’intensa intervista per Mauro Corona, ospite con la figlia Marianna, una scrittrice e istruttrice di yoga che un paio anni fa ha lottato contro una grave malattia. Intervista con figlia anche per Enrico Papi, che porta con sé la giovane Rebecca per promuovere la nuova stagione da lui condotta de La pupa e il secchione, in onda dal 10 aprile. Resta però il mistero su Beatrice Luzzi, che si sa per certo essere andata in studio per registrare una nuova intervista a Verissimo, stavolta anche in compagnia dei figli, per un totale di circa 25 minuti, ma non è stata di fatti annunciata. L’ex gieffina non è stata annunciata nel parterre di ospiti della puntata di oggi ma occhio a una possibile sorpresa della Toffanin, quindi chi ama "la rossa" che ha spopolato nella Casa di Cinecittà oggi farà bene a tenere gli occhi aperti.

Dove e quando vedere la puntata

Spazio quindi a tanti nuovi volti a Verissimo nella puntata di oggi, sabato 6 aprile, alle ore 16.30 su Canale 5. La puntata sarà disponibile e visibile anche in contemporanea e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un appuntamento veramente imperdibile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche