Verissimo: anticipazioni e ospiti di domenica 5 marzo 2023

Secondo appuntamento del weekend per il salotto di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin: Antonino Spinalbese dopo il Gf Vip, Kekko, Katia Follesa e tanti altri

Come ormai da tradizione alla guida del weekend di Canale 5 c’è Silvia Toffanin con Verissimo, pronta a tornare per il secondo appuntamento nel pomeriggio di domenica 5 marzo 2023. Ancora una volta tantissimi ospiti per uno dei talk show più amati: scopriamo tutte le anticipazioni della nuova puntata, in onda a partire dalle 16:00.

Verissimo: gli ospiti di domenica 5 marzo

Dopo aver ospitato Giancarlo Fisichella, Sean Kanan, Francesca Reggiani e Matilde Brandi nell’emozionante puntata di ieri, oggi Silvia Toffanin accoglierà in studio Katia Follesa, la comica mattatrice della prima edizione Lol e più recentemente impegnata nel mercoledì sera di Canale 5 al fianco di Michelle Hunziker nel suo show Michelle Impossible & Friends. Ma non si parlerà solo di lavoro, anzi, si spazierà su veri temi come la famiglia, il marito e collega Angelo Pisani e la figlia Agata. Spazio poi a un altro volto "di casa" a Canale 5, vale a dire Lorella Cuccarini, insegnante di Amici 22 che ha anche partecipato al Festival di Sanremo 2023 nella serata dei duetti e delle cover. Sempre da Sanremo arriverà Kekko, che parlerà nuovamente del percorso affrontata per superare l’ansia. Ci sarà anche il cinema con l’attrice Giovanna Ralli e, infine, il racconto dell’esperienza di Antonino Spinalbese al Gf Vip, da cui è stato eliminato.

Dove e quando vederlo

La nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi domenica 5 marzo su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate del talk show) nel pomeriggio a partire dalle 16:00.


Potrebbe interessarti anche