GF Vip 7: Antonino eliminato e la busta nera domina la puntata

A sorpresa l'eliminato di questa sera è stato Spinalbese, mentre ha tenuto banco il provvedimento disciplinare per 4 vipponi che vanno al televoto d'ufficio.

Anche la 36esima puntata del Grande Fratello Vip 7 è terminata. Mentre manca sempre meno alla finale del reality show di Canale 5, prevista per il 3 aprile prossimo, le vicende dei coinquilini della Casa di Cinecittà continuano ad appassionare e anche questa sera tante sono state le sorprese e i colpi di scena. In questo secondo appuntamento settimanale al timone troviamo sempre Alfonso Signorini, mentre alle poltrone delle opinioniste siedono Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e alla postazione social Giulia Salemi.

Ma andiamo al sodo e vediamo insieme cosa è successo tra i soliti gossip, triangoli amorosi, liti e gelosie che da mesi la fanno da padrone nel loft di Mediaset. Partiamo dicendo che la puntata di questa sera si è aperta con una busta nera: una punizione per quattro vipponi che nella notte scorsa si sono chiusi nel van per cospirare, raccontarsi e per farlo hanno staccato il microfono ambientale. I colpevoli sono Micol Incorvaia, Tavassi, Donnamaria e Nicole Murgia che per quello che hanno fatto vanno dritti al televoto d’ufficio.

Nel frattempo, a lasciare la Casa è stato Antonino Spinalbese, che viene accolto per l’uscita da Ginevra Lamborghini, con cui in chiusura è scattato anche un bacio appassionato. Nelle nuove nomination invece, oltre ai 4 del provvedimento disciplinare, ci sono andati Antonella, Nikita e Oriana. Nessun preferito e immune questa sera, dato che due erano Micol e Tavassi, esclusi perché destinatari della punizione del Gf. Ora vediamo insieme chi e cosa è entrato di diritto nella nostra personalissima classifica dei Top e Flop.

Top

Purtroppo anche questa puntata è stata ricca di Flop e i Top sono davvero pochissimi. Il primo però va Milena Miconi, donna elegante e silenziosa che nella Casa ultimamente ha avuto qualche difficoltà legata alla nostalgia di casa e al fatto che non riesca ancora a integrarsi. Per aiutarla ad affrontare questo momento è venuta a trovarla sua figlia Sofia, che tra le lacrime è riuscita a darle nuova forza. Piccolo Top anche per la storia d’amore tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, fatta di risate e scherzi.

Flop

Il primo Flop va di certo alla pessima figura fatta da Tavassi, Donnamaria, Murgia e Incorvaia, chiusi nel van all’alba dopo aver staccato i microfoni ambientali per raccontarsi fatti privati. Peccato che fossero cose private anche di altri come quelle dette da l’ex volto di Forum che ha svelato i retroscena piccanti dei rapporti sessuali con Antonella Fiordelisi: un vero gentleman. Flop sempre per i Donnalisi e il triangolo con Antonino Spinalbese: ora che è uscito forse avremo un po’ di tregua e non monopolizzeranno più le puntate. Flop anche per lo scontro tra Spartane e Persiane, che solo a dirlo pare ridicolo: volano di nuovo stracci tra Giaele, Micol e Oriana da una parte e Sarah, Nikita e Antonella dall’altra.


Potrebbe interessarti anche