Verissimo, la virale Tuta Gold di Mahmood e la sfida di Paola Perego alla malattia: cosa vedremo

Tutte le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi, domenica 18 febbraio, del talk show più amato di Canale 5: ecco le cose da sapere, da Mahmood ai Pooh

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Verissimo, il celebre programma televisivo condotto da Silvia Toffanin, si prepara a regalare al pubblico un appuntamento imperdibile, tra musica, emozioni e storie di vita straordinarie. In questa puntata, il palco di Verissimo ospiterà una vera e propria fenomenologia musicale, rappresentata dall’artista Mahmood, il cui brano Tuta gold è diventato un autentico successo, posizionandosi tra le canzoni più ascoltate a Sanremo e conquistando anche la classifica mondiale delle tracce più "streammate". Il suo coinvolgente balletto, diventato virale sui social media, ha catturato l’attenzione del pubblico, confermando Mahmood come una delle figure di spicco nel panorama musicale contemporaneo.

Verissimo oggi, gli ospiti di domenica 18 febbraio

Il primo blocco del programma sarà arricchito da un’intervista esclusiva a Paola Perego, che romperà il silenzio in televisione per condividere il delicato momento che sta attraversando a causa di un serio problema di salute. Poco più di tre settimane fa, infatti, la conduttrice ha annunciato su Instagram di essersi sottoposta a un’operazione dopo la scoperta di un tumore. Oggi, in un momento di grande sincerità e coraggio, Paola si aprirà al pubblico, mostrando la sua umanità di fronte a questa difficile sfida che il destino le ha messo davanti.

Nel secondo segmento, Verissimo accoglierà i leggendari Pooh, con la presenza di Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli. I membri storici della celebre band italiana racconteranno la loro incredibile storia, toccando i momenti salienti della loro carriera e regalando al pubblico emozionanti retroscena. Sarà un tuffo nel passato, un’occasione unica per rivivere insieme ai Pooh i momenti che hanno segnato la storia della musica italiana.

Gli altri ospiti

Il terzo e ultimo blocco della puntata sarà dedicato a un altro volto noto del mondo televisivo: Fiordaliso. Direttamente dal Grande Fratello, la cantante intraprenderà un percorso emozionante, raccontando il suo vissuto all’interno della casa più spiata d’Italia. Una testimonianza appassionante che svelerà il lato più autentico di Fiordaliso, fuori dagli schemi televisivi.

Infine, Verissimo chiuderà la puntata con una dolce nota romantica, dando spazio all’amore ritrovato tra Roberta e Alessandro, due protagonisti di Uomini e Donne. Una storia che si svilupperà sul palco del programma, offrendo al pubblico un’ulteriore dimensione di emozioni e sentimenti, anche se la notizia della loro presenza nello studio di Silvia Toffanin ha scatenato molte polemiche nei giorni scorsi.

Quando e dove vedere Verissimo

Tutti i personaggi appena citati, compresa la star del momento Mahmood, 11 saranno ospiti di Verissimo nella puntata di oggi, sabato 18 febbraio, alle ore 16.30 su Canale 5. La puntata sarà disponibile e visibile anche in contemporanea e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un appuntamento veramente imperdibile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche