Uomini e Donne, il ritorno di Mario da Ida Platano: “Dammi un’altra possibilità”, ma lei lo stronca

L’ex corteggiatore ha chiesto una seconda chance a Maria De Filippi per chiarirsi con la tronista: cos’è successo oggi pomeriggio nel dating show di Canale 5

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ritorni inattesi oggi a Uomini e Donne. Mario ha ottenuto il permesso di Maria De Filippi per poter tornare nel suo dating show e chiedere una seconda possibilità a Ida Platano, a cui si è confessato a cuore aperto. Furiosa la reazione di Sergio, che non ha accettato la situazione. Sotto accusa anche Orfeo, che si è inimicato gran parte del parterre femminile del programma. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di oggi giovedì 15 febbraio 2024 su Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: il ritorno di Mario

Mario è tornato a Uomini e Donne. Un po’ sorpresa, nella puntata odierna del dating show di Maria De Filippi l’ex corteggiatore di Ida Platano ha chiesto di potere chiarire con lei dopo essere stato eliminato per le continue segnalazioni. "Scusa se ho omesso delle cose, in realtà avevo paura di perderti" ha ammesso Mario, che ha spiegato di aver pensato tanto alla tronista e le ha chiesto: "Mi concedi la possibilità di fare l’uomo che sa starti vicino?". Ida non ha fatto alcun passo indietro ("Ma cosa ti aspetti? Mi ha raccontato solo put****te") ed è stato addirittura Ernesto a scendere in campo per lui: "Ha sbagliato ed è tornato, mostrando la faccia. Siamo stati in competizione ma questo ragazzo io lo stimo tanto". Ida Platano ha iniziato a vacillare ("Grazie delle scuse, ci devo pensare") ma per il momento non è tornata sui suoi passi, costringendo Mario a lasciare nuovamente lo studio.

Sotto accusa anche Sergio, che ha dato a Ida i soliti consigli non richiesti chiedendole di non perdonare Mario e minacciando di andarsene, alimentando la polemica. Il corteggiatore ha ammesso di non riuscire a reggere più la competizione: "Io ci ho messo i sentimenti, non sono abituato a tutto ciò (…) Quando vedi lui ti annulli, è palese". "Non fai altro che trovare i difetti di Ida" ha sottolineato Gianni Sperti.

Trono Over

Orfeo sta continuando a "testare" il parterre femminile. Il cavaliere è uscito con Emanuela, mentre la lite con Aurora ha portato ad annullare l’appuntamento. "Mi ha chiesto di uscire come si prenota una camera in albergo. Hai dimenticato come si corteggia? (…) Non un ‘come stai’, niente. Potevamo sentirci anche via messaggio nel frattempo" ha spiegato la dama, che non ha sentito alcune interesse dall’altra parte. Inaspettatamente, il sostegno è arrivato anche da parte di Gemma, Barbara e Cristina, sempre schierate compatte contro il cavaliere. Quest’ultimo ha poi mandato a casa una donna venuta per lui, rifiutandosi anche di concederle un ballo: "Sei un cafone" il coro all’unisono di Barbara e del parterre femminile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche