Valentina Ferragni, grave incidente: “Pensavo sarei morta”, racconto choc

L’influencer e il fidanzato hanno vissuto momenti di grande paura nella loro ultima vacanza durante un giro attorno all’isola di Saint-Barth. Cosa è accaduto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Circa un paio di settimane fa, Valentina Ferragni era in vacanza con il neo fidanzato Matteo Napoletano a Saint-Barth, nelle isolette francesi dei Caraibi. Una vacanza da sogno che si è però trasformata in un incubo a causa di un brutto incidente in moto d’acqua che ha coinvolto entrambi e ferito Valentina. È lei stessa a rivelarlo sui social. Ecco cosa ha detto.

Valentina Ferragni racconta l’incidente in modo d’acqua

Valentina Ferragni, chiedendo ai propri follower su Instagram quale fosse la loro esperienza più assurda successa in queste vacanze, ne ha approfittato per raccontare un momento molto brutto vissuto da lei e dal fidanzato in vacanza a Saint-Barth.

"Questi giorni sono stati giorni di relax, sono successe delle cose un po’ strane, che vi racconteremo, però ora voglio raccontarvene una che è successa due settimane fa mentre mi trovavo a Saint Barth con Matteo. E che non ho raccontato perché dovevo ancora un po’ assimilarla. Sempre sul fatto che io mi faccio sempre male ovunque io sia", così ha esordito Valentina nelle Instagram stories.

"Io e Matteo ci trovavamo a Saint Barth e dalle spiagge vediamo che in tanti facevano questo giro in moto d’acqua, quindi prenotiamo per fare un giro di un’ora e mezza in moto d’acqua con la guida. […] In questa ora e mezza si faceva il giro di tutta l’isola in moto d’acqua. Io ero dietro di lui sulla moto d’acqua, la guida su un’altra moto d’acqua, e poi un altro ragazzo che come noi faceva questo girocontinua ValentinaLasciamo a riva tutto e partiamo. Dopo già i primi dieci minuti io pensavo sarei morta perché era pesantissimo, c’erano le onde talmente alte che dovevamo stare in piedi. Io ero dietro Matteo e dovevo stare in piedi per non cadere dalla moto d’acqua".

Valentina Ferragni rivela: "Ho due costole rotte".

L’influencer ha poi continuato il racconto nei dettagli sottolineando l’enorme momento di paura. "Passa mezz’oretta e io gli urlo: ‘Non ce la faccio più’, abbiamo un’altra ora da fare ma era difficilissimo e mi sentivo che saremo caduti in acqua da un momento all’altro. Nel mentre la guida ci ferma e ci dice che dovevamo tornare indietro il più veloce possibile perché stava arrivando una tempesta fortissima. La guida parte a mille all’ora e noi cerchiamo di seguirlo. Ha cominciato a piovere fortissimo – continua Valentina – A un certo punto prendiamo un’onda fortissima e cadiamo nel mare aperto. Nella caduta ho sbattuto le costole contro qualcosa e non riuscivo quasi a respirare".

Momenti di grandissima paura quelli descritti da Valentina, che fortunatamente ha ricevuto l’aiuto di una terza persona che stava facendo il giro con loro. "La moto d’acqua era andata lontanissima ed eravamo completamente da soli. L’altro cliente che era sull’altra moto d’acqua ci ha visto cadere ed è venuto a soccorrerci. La guida è arrivata dopo. Lui ci accompagna a riprendere la moto d’acqua e, vi giuro, non riuscivo più a salire perché mi ero fatta tantissimo male. Matteo si era anche lui spaventato tantissimo e diluviava molto forte. Io vado dietro con la guida e Matteo va da solo sulla moto d’acqua".

Matteo e Valentina sono così riusciti a tornare a riva, ma non senza conseguenze. "Arriviamo a riva e alla guida in quel momento non frega niente delle mie condizioni e ci chiede i soldi per i 50 minuti di moto d’acqua. Abbiamo litigato ma alla fine lo abbiamo pagato perché io non stavo bene e volevo andarmene da lì. […] Nota finale: io mi sono rotta due costole".

Valentina ha però rassicurato i fan sulle sue condizioni: ora sta meglio e, anche se ancora non può fare sport e movimenti bruschi, sta lentamente guarendo.


Potrebbe interessarti anche