Valentina Ferragni risponde alle critiche sulla rottura con Luca Vezil
La sorella minore di Chiara, durante un Q&A su Instagram, ha raccontato la sua nuova vita ai followers, rivelando di stare vivendo un periodo molto felice
Negli ultimi giorni Valentina Ferragni è stata al centro di una polemica sui social riguardante la fine della sua storia d’amore con Luca Vezil. La rottura della coppia, avvenuta circa un anno fa, ha lasciato i fan senza parole e con la speranza di vederli un giorno tornare insieme. Una possibilità, quest’ultima, che di certo non si concretizzerà nell’immediato (e forse nemmeno in futuro visto i recenti cambiamenti), perché l’uomo ha pubblicato su Instagram un post in cui ha presentato ai suoi followers la nuova fidanzata: stiamo parlando di Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La Ferragni, passata per cattiva dopo aver lasciato l’ex fidanzato e ora impegnata a frequentare il 22enne Matteo Napoletano, ha voluto aprirsi con i propri fan sui social e raccontare la sua nuova vita, anche rispondendo alle critiche a lei rivolte.
Valentina Ferragni e la fine di un amore
Durante un Q&A su Instagram, la sorella minore di Chiara Ferragni ha dovuto far fronte alle innumerevoli domande dei suoi followers, incentrate perlopiù sulla fine del rapporto con Luca Vezil. Valentina non ha mancato di replicare ai "rimproveri" e alle curiosità, rivelando il motivo per cui in questi mesi ha preferito non esporsi più di tanto: "Non mi sono sentita molto capita in questi mesi. Se mi conoscete sapete che non sono una persona che ama piangersi addosso. Tante volte in questi mesi il mio silenzio è stato strumentalizzato. Sono passata come cattiva quando non c’è cosa più diversa dalla realtà, anzi. Semplicemente non amo farmi vedere quando sto male. Quando sono stata male non l’ho mai fatto vedere".
Dopo il momento di dolore, un sospiro di sollievo. Per l’influencer adesso la situazione è di gran lunga migliorata, tanto da ammette di trovarsi in un periodo particolarmente felice della sua vita: "Sono in un periodo veramente molto bello della mia vita. Sicuramente è particolare perché mi sono ritrovata a dovermi ricostruire da zero. Mi sto conoscendo ogni giorno sempre di più. Sono molto contenta. Non sono stata molto bene negli ultimi anni, invece ora sono molto più felice, probabilmente anche più di prima".
Fotografata in più occasioni con Matteo Napoletano (ma rimasta in buoni rapporti con il suo ex), la Ferragni ha svelato infine il suo punto di vista sull’amore, il sentimento più puro al mondo, senza mai fare riferimento al suo attuale corteggiatore: "Non penso che bisogna essere pronti per un nuovo amore. Penso che le cose belle accadano nei momenti più inaspettati e che le persone più belle arrivino nei momenti più inaspettati".