Luca Daffrè, è già finita con Alessandra Somensi dopo Uomini e Donne

Per la coppia rottura in tempi record dopo aver lasciato insieme il dating show di Maria De Filippi insieme una settimana fa

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Lo scorso mercoledì a Uomini e Donne Luca Daffrè ha fatto la sua scelta e ha lasciato il dating show di Maria De Filippi con Alessandra Somensi. Il tronista ha deciso infatti con quale corteggiatrice iniziare una relazione lontano dalle telecamere del programma tra Camilla, Alice e Alessandra, e la scelta è ricaduta su quest’ultima, che ha detto sì. La frequentazione ha però avuto vita breve, anzi, brevissima. La storia tra Luca e Alessandra è infatti già arrivata al capolinea: ad annunciarlo è stato direttamente l’ex tronista tramite una storia Instagram, in cui ha spiegato anche le motivazioni che hanno portato i due a questa decisione.

Luca Daffrè e Alessandra Somensi si sono lasciati

Si potrebbe dire che la storia tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi sia finita ancora prima di iniziare. Non è certo la prima volta che una coppia nata a Uomini e Donne non viva di rose e fiori una volta lasciato il dating show di Maria De Filippi, ma in questo caso si può parlare di rottura in tempi record. La nuova esperienza di Luca nel programma si è rivelata un flop, probabilmente anche per il poco tempo avuto a disposizione: l’ex naufrago si è seduto sul Trono classico lo scorso 23 febbraio 2023 ed evidentemente non è riuscito ad approfondire sufficientemente la conoscenza di Alessandra.

Gli indizi social c’erano già, vista la scarsa frequenza con cui la coppia si è mostrata insieme, ma ora è arrivata la conferma direttamente dal profilo Instagram di Luca Daffrè. L’ex tronista ha infatti preferito "mettere le mani avanti" e chiarire personalmente quanto successo per arrivare al capolinea con Alessandra Somensi tramite una storia: "Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle "amiche" invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni".

L’ex tentatore, naufrago e tronista ha infatti spiegato che, alla base della rottura, ci sono state delle grosse differenze non emerse durante la loro breve conoscenza: "Ci siamo scelti consapevoli di non conoscersi al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo, ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente. Non è andata come speravamo. Nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento, la mia scelta nel programma è stata VOLUTA e SENTITA, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche