Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Daffrè ha fatto la sua scelta. Chi è

Il tronista ha deciso con quale corteggiatrice iniziare una relazione tra Alessandra, Camilla e Alice. Oggi sceglierà anche Nicole

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Luca Daffrè ha fatto la sua scelta. Nel corso della giornata di ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale il tronista ha deciso con quale corteggiatrice iniziare una relazione tra Alessandra, Camilla e Alice. La registrazione di ieri non è stata l’ultima – come si vociferava, pensando a una chiusura anticipata del dating show di Maria De Filippi, poi smentita da Raffaella Mennoia, che ha garantito la messa in onda fino a fine maggio – e anzi oggi martedì 9 maggio toccherà a Nicole fare la sua scelta. Scopriamo dunque le anticipazioni delle riprese della puntata di ieri (obbligatorio l’allarme spoiler), che andrà in onda nei prossimi pomeriggi di Uomini e Donne su Canale 5.

La scelta di Luca Daffrè Uomini e Donne (spoiler)

Come svelato dalle anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni e riprese dalla pagina Instagram UominieDonnetronoClassicoeOver, l’avventura di Luca Daffrè a Uomini e Donne è terminata. Il percorso sul Trono Classico si è concluso, come da rituale, con l’attesissima scelta. Il tronista è infatti stato chiamato a decidere con chi provare a iniziare una relazione sentimentale tra le corteggiatrici Alessandra, Camilla e Alice. Una scelta che è avvenuta in maniera non del tutto tradizionale: in studio è scesa solo la corteggiatrice eletta, mentre le altre due sono rimaste in camerino. Luca Daffrè ha scelto Alessandra, che ha detto "sì" ed è uscita dal programma di Maria De Filippi con il tronista. Quest’ultimo ha raggiunto Camilla e Alice in camerino per spiegare il perché della propria decisione.

Nelle registrazioni di oggi arriverà anche la scelta di Nicole.

Il Trono Over

Per quanto riguarda il Trono Over di Uomini e Donne, Riccardo è uscito con una nuova dama del parterre, ma la loro potenziale relazione si è spenta sul nascere e si è chiusa con una lunga discussione in studio. Carla e Gabriella hanno invece decido di provare a conoscere due nuovi corteggiatori. Gemma Galgani, infine, ha attaccato Elio per la sua foto profilo su Whatsapp insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio con quest’ultima, infatti, non sono certo finite le scintille e le liti.

Quando e dove vedere Uomini e Donne

Uomini e Donne va in onda ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 14:45 su Canale 5 e su Mediaset Infinity. Dopo la "pausa" di ieri per fare spazio allo speciale di Amici, oggi la programmazione del dating show riparte regolarmente.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche