Uomini e Donne, grossa novità in arrivo: cosa cambia Maria De Filippi

Dall'11 settembre torna il programma più visto e amato di Canale 5. Tante novità in arrivo ma anche una durata ridotta in palinsesto

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Nella prossima e attesissima edizione di Uomini e Donne, sono previsti alcuni cambiamenti significativi. La trasmissione inizierà l’11 settembre su Canale 5, ma quest’anno, purtroppo per i più appassionati, avrà una durata ridotta, finendo tra le 15.50 e le 15.55 per fare spazio ad altri programmi. Il palinsesto autunnale includerà il ritorno della soap opera "La Promessa" e il daytime del "Grande Fratello." Inoltre, ci saranno nuovi tronisti e volti familiari nel parterre, ecco tutte le novità.

Le novità del palinsesto di Mediaset

Nell’attesa della prossima edizione di Uomini e Donne, ormai in partenza tra pochissimi giorni, emergono interessanti modifiche nel palinsesto del celebre dating show.

Subito dopo Uomini e Donne, i telespettatori potranno godere del ritorno della soap opera La Promessa, rinnovata grazie al grande successo ottenuto quest’estate e confermata per l’autunno 2023. Ancora più avvincente sarà il palinsesto a partire dal 12 settembre, con l’arrivo del daytime del Grande Fratello e, successivamente, la soap opera. Dal 25 settembre, invece, il daytime di Amici seguirà Uomini e Donne, seguito a sua volta da Grande Fratello e dalla soap opera. Nonostante la notevole varietà di programmi, il punto di partenza sarà il nuovo Pomeriggio 5, condotto da Myrta Merlino e con un inizio anticipato alle 16.55 rispetto all’anno precedente. Sarà interessante vedere se anche questo segmento subirà ulteriori cambiamenti per far spazio alle numerose offerte di intrattenimento di Canale 5.

Uomini e Donne nuova edizione

Nel contesto della nuova edizione condotta da Maria De Filippi, le anticipazioni della prima puntata promettono momenti emozionanti.

Tra gli ospiti, Pinuccia intratterrà il pubblico con una canzone di successo dell’estate, mentre saranno presentati i tre nuovi tronisti: Cristian, Brando e Manuela. Ancora più entusiasmante sarà la presenza di volti noti nel parterre, con la conferma del Trono Classico e del Trono Over, che continueranno a tenere alto l’interesse degli spettatori. Con tutte queste novità in arrivo, la prossima edizione di Uomini e Donne si prospetta piena di sorprese e momenti coinvolgenti, che compenseranno sicuramente la durata ridotta.

Ci sarebbero novità in arrivo anche per l’amatissima Gemma Galgani, che avrebbe iniziato una nuova conoscenza con Maurizio.

Dove e quando vedere la prima puntata

La prima puntata della nuova attesissima edizione di Uomini e Donne andrà dunque in onda l’11 settembre 2023 su Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.45 e rivedrà sulle poltrone degli opinionisti ancora Gianni Sperti e Tina Cipollari, ormai veterani dello studio.


Potrebbe interessarti anche