Uomini e Donne, Brando (finalmente) si decide: “Raffaella, sei la mia scelta fatta col cuore”

Dopo aver rinviato la sua decisione, il tronista ha lasciato il programma con la corteggiatrice: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A Uomini e Donne è arrivato il momento della scelta di Brando. Nella puntata di oggi martedì 26 marzo 2024 il tronista ha finalmente preso la sua decisione e ha lasciato il dating show di Maria De Filippi insieme a Raffaella. Niente da fare, invece, per Beatriz. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: la scelta di Brando

Dopo infiniti tira e molla e rinvii, Brando ha fatto la sua scelta. Dopo la sfuriata della scorsa settimana, il tronista è uscito sia con Raffaella che con Beatriz. La prima è stata rimproverata per il suo comportamento aggressivo e strafottente degli ultimi tempi, mentre la seconda non ha nascosto né la sua felicità né i suoi dubbi. Queste giornate insieme, però, hanno ricucito i rapporti. "Ero scossa (…) Mi vedo benissimo fuori con te" si è scusata Raffaella, che ha cercato di convincere Brando a condividere il futuro con lei; "Sono contenta. Mi dispiacerebbe perdere una persona così bella" si è tranquillizzata Beatriz, commossa nel rivedere l’esterna ma, allo stesso tempo, convinta di non essere la scelta. "A prescindere da chi sarà la scelta, mi dispiacerà lasciare una di voi. Per me è stato difficile" ha confessato Brando, senza nascondersi, in un clima emozionante e quasi malinconico vista la sua fine del percorso a Uomini e Donne.

Nel parterre del Trono Over, tra dame e cavalieri, nessuno sembrava avere dubbi sui pronostici, con Beatriz nettamente in vantaggio. Brando, però, ha fatto entrare per prima proprio lei, lasciando intendere la sua scelta: "È stato un percorso lungo, a tratti faticoso (…) Sei stata la prima ragazza che ho notato e che ho portato in esterna (…) Ci siamo capiti subito, poi questa nostra intesa è cominciata un po’ a crollare. Abbiamo avuto tanti momenti no che mi hanno distaccato tanto" ha spiegato il tronista, che ha poi taglaito corto: "Voglio che tu sappia che io sono felicissimo che tu abbia fatto parte di questo percorso, ti voglio bene. Sei stata fondamentale e sei una bellissima persona". La corteggiatrice ha avuto conferma dei suoi dubbi e ha compreso la decisione: "L’avevo intuito da un po’ di settimane, nonostante tutto ti ringrazio perché mi hai fatto riprovare dei sentimenti di cui avevo paura".

"Uscita dopo uscita ci siamo conosciuti e scoperti sempre di più, ci siamo lasciati andare (…) Questa nostra complicità c’era anche nelle litigate, sorridevamo e penso che questo sia importante" ha poi spiegato Brando a Raffaella, che ha ricevuto la lieta notizia: "È stato davvero un percorso intenso, però non sei tu la mia scelta razionale, sei la mia scelta fatta col cuore".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche