Uomini e Donne, Brando l'indeciso: la scelta slitta all’ultimo secondo. Come reagisce Maria De Filippi

Il tronista ha deciso di rimandare la sua decisione di fronte all’aria da funerale delle corteggiatrici: la puntata di oggi del dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Dopo sei lunghi mesi di frequentazioni, per Brando è arrivata l’ora della scelta Uomini e Donne. O almeno così doveva essere, dal momento che nella puntata di oggi martedì 19 marzo 2024 del dating show di Maria De Filippi è slittato tutto. La tristezza di Beatriz e l’aggressività di Raffaella hanno infatti portato il tronista (appoggiato da tutto il parterre e il pubblico) a rimandare la sua scelta. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: la scelta di Brando

È arrivato il momento della scelta di Brando a UeD. Il tronista non ha nascosto di aver continuato a cambiare idea fino all’ultimo minuto, ma allo stesso tempo ha dichiarato di volere godersi e "vivere" il momento. Dopo che entrambe avevano disertato l’ultima puntata, Brando ha chiamato sia Beatriz che Raffaella per comunicare loro la sua decisione. Tanta emozione per il tronista, uno dei protagonisti indiscussi e più amati di questa edizione del dating show, il "bravo ragazzo" per eccellenza secondo tutti. Anche i pronostici del parterre hanno confermato l’indecisione, con quasi il 50% delle dame a votare per Raffaella e il restante 50% a fare il tifo per Beatriz. "Una sarebbe la scelta di testa, l’altra di cuore" la premessa di Gianni Sperti.

"È stato un percorso di alti e bassi, ci siamo avvicinati e allontanati, ma ci siamo vissuti" ha raccontato malinconicamente Beatriz una volta in studio, consapevole di essere arrivata alla fine del suo percorso. Raffaella, invece, si è presentata sul piede di guerra, gelida, chiedendo al tronista di non essere presa in giro: "Fai la scelta di cuore". L’indecisione di Brando non è andata giù alle corteggiatrici, ma Maria De Filippi le ha rassicurate: "È fatto così, non vuol dire che quella che sceglierà non sia la sua vera scelta".

Tutto rinviato: il colpo di scena

In occasione di questa decisione importante, Brando ha invitato anche Cristian e Valentina (la prima coppia a lasciare insieme il Trono classico UeD lo scorso gennaio), ma si è tirato indietro all’ultimo. L’aria da funerale delle corteggiatrici (e in particolare il comportamento aggressivo di Raffaella), infatti, ha scoraggiato il tronista, che ha preferito rimandare la sua scelta. "Vuole passare mezza giornata con Raffaella e mezza con Beatriz prima di decidere" ha spiegato Maria, che ha aggiunto: "Ci sta che voglia un clima più sereno". "Sono dispiaciuto perché avevo tutti i buoni propositi" ha dichiarato Brando, che dovrà aspettare ancora.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche