Uomini e Donne, Ida Platano perde la pazienza: “Basta! Sono stanca”, tutta colpa di Mario e Pierpaolo

La tronista è arrivata al limite sia con Mario che con Pierpaolo, sempre più infantili e “offesi”: cos’è successo oggi nel dating show di Maria De Filippi

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Inizia una nuova settimana di Uomini e Donne e si complica la situazione di Ida Platano. Nella puntata di oggi lunedì 25 marzo 2024 del dating show di Maria De Filippi la tronista si è trovata ancora una volta a fare i conti con la permalosità dei suoi corteggiatori Mario e Pierpaolo. I discussi Angelo e Tiziana del Trono Over, invece, hanno deciso di chiudere. Scopriamo cos’è successo nel pomeriggio di Canale 5.

Uomini e Donne, la puntata di oggi: Ida

Dopo la furiosa lite scatenata dal profumo di settimana scorsa a Uomini e Donne, Pierpaolo ha cercato il confronto con Ida, ma inutilmente. Il corteggiatore non ha infatti fatto alcun passo indietro, sostenendo ancora di avere ragione. Il "ripensamento" è arrivato in studio, dove si è presentato con un mazzo di rose rosse, chiedendo finalmente scusa. "Hai sfruttato male il tuo tempo facendo pure l’offeso (…) Non si sistemano così le cose" ha risposto Ida, dicendosi stufa e intenzionata a non alzare più un dito per i suoi corteggiatori: "Basta, basta, basta! Sono stanca! Sono io la tronista che deve essere corteggiata".

Mario, come prevedibile, si è sentito tagliato fuori, ma il regalo di compleanno della tronista (il corteggiatore compiva 45 anni) lo ha fatto ricredere e i due hanno ballato insieme. Pierpaolo non ha preso bene la cosa e ha lasciato lo studio, gesto diventato molto di moda ultimamente a UeD. "Ma che significa? Ho ballato con lui perché era il suo compleanno" ha spiegato la tronista che, trovatasi per l’ennesima volta a rincorrere, è riuscita a convincerlo a rientrare. Impossibile, però, fare contenti tutti; dopo essere stato "usato" nell’ultima esterna, Mario si è visto sminuire anche il suo ballo ed è sbottato: "Non fare più nulla per me. Anzi mi puoi eliminare e mandare a casa?". Il comportamento costantemente infantile dei due corteggiatori ha fatto perdere la pazienza a tutto lo studio e soprattutto a Ida: "Non è possibile". Dal parterre femminile le è arrivato il consiglio di Barbara (e, forse, di gran parte del pubblico): "Vai a recuperare Daniele e fai piazza pulita!".

Trono Over

Come richiesto da Tina Cipollari (che ormai parlava di un suo "chiodo fisso"), la settimana di Uomini e Donne è ripartita dalla situazione tra Angelo e Tiziana. I due, non troppo a sorpresa, hanno chiuso. "È venuto fuori che abbiamo caratteri completamente diversi" ha spiegato il cavaliere"; "Non lo vedo accanto a me fuori di qua" ha confessato la dama che, tuttavia, è stata accusata di aver portato gradualmente Angelo a cambiare idea e a pensarla come lei. "Ieri la pensava diversamente, si sono messi d’accordo" ha insinuato Gianni Sperti, sostenuto anche da Tina e Cristina.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche