Un posto al sole, Viola cede ai suoi nuovi sentimenti: che succede

L'allarme per Damiano tocca profondamente la ragazza, che si accorge di provare qualcosa per lui. Il marito la mette però in difficoltà. Otello torna a Napoli

Nuove avventure, storie, sentimenti sono al centro degli episodi di Un posto al sole, anche nella nuova settimana dal 13 al 17 marzo.

Le cose si complicheranno soprattutto per una coppia molto lunga e longeva della serie in onda, dal lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai Tre.

Lunedì 13 marzo

Viola si rende conto di stare terribilmente in pena per la sorte di Damiano. Il poliziotto è stato gravemente ferito in un raid criminale e ora lei è in ansia per la sua vita. Questo sentimento le porta un nuova consapevolezza che capisce, in qualche modo, di dover accettare. Giulia e Angela conoscono meglio Rosa e, come spesso accade, si rendono conto che l’apparente durezza della donna è dovuta alla sua vita difficile.

Martedì 14 marzo

Viola realizza che l’apprensione che prova per la salute di Damiano può essere solo il segnale che prova dei sentimenti molto forti per il poliziotto, sentimenti che deve affrontare e di cui deve trovare il coraggio di parlare anche al marito. Eugenio, sconvolto dalle rivelazioni della moglie, la prende però in contropiede con una proposta che non si sarebbe mai aspettata. Lara continua a usare il figlio per minare il rapporto tra Roberto e Marina e l’uomo fa di tutto per rassicurare la moglie.

Mercoledì 15 marzo

Per Viola è arrivato il momento di prendere un’importante e difficile decisione. Micaela organizza un appuntamento al buio tra sua sorella e Niko, ma questo non fa che accrescere i dubbi del ragazzo e l’iniziativa si rivela controproducente. Intanto Otello decide di lasciare Napoli e tornare a Indica.

Giovedì 16 marzo

Raffaele e Renato sono molto preoccupati per Otello. L’uomo è tornato a Indica ma secondo i due amici non è l’isolamento il modo migliore con cui può affrontare il dolore per la morte della moglie, cercano quindi di convincerlo a tornare a Napoli, tra le persone che gli vogliono bene. L’indecisione di Niko getta Manuela, ancora una volta, nella confusione. Stanca della situazione, la ragazza decide di concentrarsi sulla sua vita. Franco e Damiano discutono del nuova padrone delle strade di Napoli: Edoardo Sabbiese.

Venerdì 17 marzo

Alberto conosce l’affascinante architetta che si occuperà dei lavori dello studio e va dà Silvia avanzando una proposta che sorprenderà molto la donna. Raffaele e Renato ce l’hanno fatta: Otello ha deciso di tornare a Napoli e tutti sono molto soddisfatti e tranquillizzati dalla decisione. Guido si attiverà subito, con Franco e Nunzio per distrarre Otello e fargli passare un po’ di tempo diversamente. Intanto Silvia e Giancarlo sembrano allontanarsi sempre di più.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche