Tú sí que vales 2022: anticipazioni settima puntata, 29 ottobre

Non solo concorrenti sul palco di Tu si que vales, ad infiammare lo show penseranno anche i suoi ospiti. Durante questa puntata faranno il loro ingresso degli ospiti musicali

Tu si que vales
Fonte: Mediaset

Ritorna questa sera Tú sí que vales 2022, con una settima puntata ricca di eventi interessanti, dalle ore 21:25. Il celebre show che mette alla prova i talenti dell’Italia, arrivato alla sua nona edizione, portando le esibizioni dei concorrenti e gli ospiti a un nuovo livello.

I dettagli sulla puntata

Le regole e le dinamiche dello show restano pressocché invariate tra le varie stagioni: anche in questa puntata si presenteranno al pubblico di Canale 5 talenti di ogni tipo: a partire dai cantanti, ballerini e musicisti, fino ad arrivare ad acrobati, maghi e illusionisti, così come altri artisti con talenti unici e particolari. Ma attenzione ad essere troppo unici e interessanti, perché potreste finire per gareggiare in un’altra competizione, parliamo della Scuderia Scotti, che raccoglie i concorrenti più originali e spassosi del programma, per farli competere per un altro premio.

I padroni di casa

Chi porta le redini del programma è l’ormai rodato trio composto da Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, accompagnati dall’ex ballerina di Amici Giulia Stabile, che girerà per il dietro le quinte per intrattenere i concorrenti. La storica giuria del programma è composta dagli ormai amati dal pubblico Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Ad aiutare i giudici prende posto nello studio anche la divertente Sabrina Ferilli, per rappresentare la giuria popolare: il pubblico. Il suo compito non sarà semplice, perché ci sarà il celebre Giovannino, a metterla in difficoltà, distraendola dal suo compito.

Gli ospiti

Non solo concorrenti sul palco di Tu si que vales, ad infiammare lo show penseranno anche i suoi ospiti. Durante questa puntata faranno il loro ingresso i famosi The Tenors, tornati in Italia dopo il successo del concerto dello scorso 24 ottobre alla Royal Albert Hall di Londra, presentando il loro brano Miracle. Tra i quattro tenori spicca anche la voce di Alberto Urso.

Come vederlo

La nuova puntata del talent andrà in onda stasera 29 ottobre, alle ore 21.25, sempre su Canale 5. Per chi se la fosse persa o preferisse non usare la TV, il programma sarà visibile anche in streaming attraverso la nota piattaforma web Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche