Torna Mara Venier e Domenica In: tutti gli ospiti e anticipazioni

L’11 settembre scatta la 47esima edizione del programma domenicale di Rai 1, condotto per la 14esima volta da zia Mara, che batte il record di Pippo Baudo

Domenica In Mara Venier
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Domenica 11 settembre 2022 è una data importante sia per Domenica In che per la sua conduttrice Mara Venier. Lo storico programma di Rai 1, in onda dal 1976, raggiungerà l’incredibile cifra di 47 edizioni, confermandosi il contenitore domenicale più longevo della storia italiana. Mara Venier sarà invece al timone della trasmissione per la 14esima volta, battendo il record di conduzioni di Pippo Baudo, raggiunto l’anno scorso a quota 13.

Zia Mara è dunque pronta a inaugurare una nuova edizione di Domenica In, che come sempre si preannuncia ricca di ospiti e novità. Scopriamo tutte le anticipazioni della prima puntata di domenica 11 settembre, in onda nel consueto appuntamento delle 14:00 su Rai 1.

Domenica In: anticipazioni e ospiti

Domenica In e Mara Venier, ormai inseparabili, ripartiranno da dove avevano lasciato, ossia da un parterre ricco di ospiti e contenuti che potrebbero portare alla conferma degli incredibili indici di ascolto dell’ultima stagione.

La 47esima si aprirà con Loretta Goggi; in un’intervista, come sempre, dal clima intimo e "casalingo" di zia Mara, la cantante di "Maledetta primavera" si racconterà e parlerà anche della sua prossima avventura come giudice a Tale e quale show. Si parla inoltre di un varietà tutto suo per il 2023 in Rai.

Ospite della prima puntata di Domenica In anche Alberto Matano, tornato alla guida de La Vita in Diretta lo scorso 5 settembre (con boom di ascolti) e con tanto da raccontare riguarda la sua intensa estate. A giugno è infatti convolato a nozze con il compagno Riccardo Mannino, e a celebrare la cerimonia fu proprio Mara Venier.

Nel corso della puntata verrò inoltre essere presentata – come anticipato da Blogo – la nuova sigla del programma, composta e cantata da Andrea Sannino con Franco Ricciardi e Mara Venier stessa.

Come spoilerato dalla conduttrice, Domenica In si occuperà anche del caso di Alessandra Matteuzzi, uccisa a martellate dal suo stalker Giovanni Padovani lo scorso 23 agosto. In studio ci sarà la sorella Stefania.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche