Terra Amara in prima serata, Zuleyha esce dal coma e annuncia le nozze

La soap turca torna in prima serata contro Sanremo 2024: ecco cosa sta succedendo agli abitanti di Çukurova.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Mentre su Rai 1 va in onda la seconda serata del Festival di Sanremo, Canale 5 ha deciso di sfoderare una delle sua armi vincenti per quanto riguarda gli ascolti. Questa sera, infatti, va in onda una puntata speciale di Terra Amara: la speranza di vincere la guerra dello share contro la kermesse è vana, ma forse la celebre soap turca è uno dei prodotti del Biscione che può portare a casa numeri discreti in questa settimana ‘santa’ sanremese. Ma cosa vedranno questa sera i fan degli abitanti di Çukurova?

Le anticipazioni di Terra Amara in prima serata, mercoledì 7 febbraio

In seguito alla sparatoria, Zuleyha è stata gravemente ferita da Vahap, e ora è ricoverata in terapia intensiva. Intanto Fikret, sempre più preoccupato per la donna che ama, è convinto che Mehmet-Hakan voglia sposare Zuleyha soltanto per impadronirsi interamente dell’azienda Yaman ed esprime il suo dissenso a Lutfiye, la quale sostiene invece che l’amore tra i due è sincero. Nel frattempo, in città, Mahmut, armato di fucile, grida in mezzo alla strada principale di essere stato lui a sparare a Zuleyha, e viene fermato e interrogato e conferma la sua colpevolezza. La sua versione, però, non convince per nulla MehemetHakan, ma sospetta che dietro all’agguato ci sia la mano di Abdulkadir e Vahap, che volevano attentare alla sua, di vita.

Finalmente Zuleyha esce dal coma, e si promette amore eterno con Hakan-Mehmet, ma tutta Cukurova è scossa da una notizia di attualità: Hakan Gumusoglu è uno dei principali trafficanti d’armi della Turchia. Si parla di una sparatoria avvenuta in un suo magazzino, durante la quale dieci dei suoi uomini hanno perso la vita. Hakan, Abdulkadir e Vahap decidono di indagare per trovare il colpevole, mentre Fikret, in viaggio con Betul e Kerem Ali per una vacanza a Adalia, torna subito a Cukurova per stare vicino a Zuleyha, ma dovrà sopportare il dolore di vederla annunciare alla stampa le sue nozze con Mehmet. Intanto, alla villa, Betul scopre la vera identità di Hakan Gumusoglu quando si imbatte in una vecchia foto della nonnina, in cui sono ritratti Demir e Mehmet-Hakan.

Dove e quando vedere la puntata

La puntata di Terra Amara andrà in onda stasera 7 febbraio alle 21:20 circa su Canale 5. La visione della soap opera turca è possibile in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Inoltre, Mediaset manderà in onda anche un secondo appuntamento in prima serata, previsto per domani, giovedì 8, stesso canale e stessa ora.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche