Terra Amara: Zuleyha ferita gravemente da un proiettile, Hakan affronta Mahmut in prigione

Tutte le anticipazioni della settimana sul programma tv più amato di Canale 5, una delle protagoniste viene ferita gravemente e rischia la vita

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Terra Amara, la celebre soap opera turca, continua a tenere incollati i telespettatori con la sua trama avvincente. Anche questa settimana vediamo tutte le anticipazioni dal 5 al 10 febbraio 2024. Canale 5 trasmetterà una serie di episodi mozzafiato, in cui l’amore, l’intrigo e la vendetta saranno protagonisti. Scopriamo insieme le anticipazioni di questa settimana intensa e ricca di colpi di scena.

Terra Amara, Lunedì 5 febbraio 2024

La puntata inizia con l’indomani della festa di fidanzamento di Fikret e Betul. Zuleyha, ignara di ciò che le riserverà il destino, riceve un regalo da Hakan, il quale la invita a cena per una proposta importante. Tuttavia, il momento si trasforma in tragedia quando un proiettile colpisce Zuleyha alla testa, interrompendo bruscamente la serata.

Terra Amara, Martedì 6 febbraio 2024

Nel tentativo di assassinare Hakan, Vahap spara a Zuleyha, mettendola in grave pericolo. La situazione si complica quando Abdulkadir, inconsapevole delle trame del fratello, si trova coinvolto. Temendo per la loro incolumità, entrambi i fratelli si rivolgono a Mahmut, il quale, a causa di un debito pregresso, diventa un tassello cruciale nella trama intricata.

Terra Amara, Mercoledì 7 febbraio 2024

La tensione cresce quando Fikret decide di trasferirsi ad Istanbul e di affidare l’azienda a Cetin. Nel frattempo, Zuleyha è in terapia intensiva, mentre il mistero attorno a Hakan e le sue oscure attività si infittisce. La notizia di una sparatoria coinvolgente Hakan scuote Cukurova, e Fikret torna di corsa per affrontare gli eventi inaspettati.

Terra Amara, Giovedì 8 febbraio 2024

Betul scopre la vera identità di Hakan, creando scompiglio nel passato di Azize. Fikret annuncia il suo matrimonio con Betul, ma il passato oscuro sembra inseguire la coppia. Azize, nel tentativo di rivelare la verità, cade accidentalmente. Nel frattempo, Betul si pente dell’accordo con Abdulkadir, e nuovi intrighi si sviluppano intorno alla terra degli Yaman.

Terra Amara, Venerdì 9 febbraio 2024

Zuleyha e Lutfiye, sgomentate dalla rivelazione del tradimento di Betul nella vendita delle terre degli Yaman, affrontano un intricato scenario. Mentre Sermin festeggia l’imminente matrimonio, Betul si trova sempre più coinvolta in un complesso labirinto di inganni che si intrecciano in modo sempre più intricato, accompagnati da rimpianti che crescono in profondità.

Terra Amara, Sabato 10 febbraio 2024

Hakan, deciso a svelare la verità dietro il tentato omicidio di Zuleyha, affronta Mahmut in prigione, dando vita a un confronto carico di tensione. Nel mentre, Zuleyha compie scelte drastiche, allontanando Betul e Sermin. Fikret, con crescente scetticismo verso Hakan, cerca l’aiuto di Abdulkadir, ma la situazione si complica ulteriormente, generando uno strappo significativo nella trama della soap opera.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche