Terra Amara in prima serata: Fikret non vuole sposare Betul, è innamorato di Zuleyha

Torna anche questa sera, giovedì 1° febbraio, l'appuntamento con la celebre soap turca, nella guerra degli ascolti contro Doc 3.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Torna anche questa sera, giovedì 1° febbraio, l’appuntamento con Terra Amara. La celebre soap turca, infatti, da qualche settimana è stata promossa alla prima serata di Canale 5 (anche la domenica), e sta riscuotendo come sempre grande successo. La scelta di trasmettere le vicende dei cittadini di Çukurova in prime time, è anche dettata dal dover fronteggiare Doc. Nelle tue mani 3 su Rai 1, avversario temibile nella guerra degli ascolti. Ma cosa vedremo nella puntata di stasera? Scopriamolo insieme.

Le anticipazioni di Terra Amara in prima serata, giovedì 1° febbraio

Nella puntata in prima serata di oggi, giovedì 1° febbraio, di Terra Amara, vedremo Luftiye rimproverare Fikret per aver sedotto e abbandonato Betul: la donna lo invita a sposare la ragazza per riparare. Fikret però, come ha confessato a Cetin, è innamorato di Zuleyha e non intende prendere in moglie nessun altra. Intanto Betul dissuade Luftiye dall’indagare su Hakan-Mehmet e Abdulkadir che sospetta colpevoli dell’omicidio di Fekeli. Proprio Hakan-Mehmet proverà ad insinuare che sia stato Fikret a nascondere la droga nei camion dell’azienda, ma Zuleyha non ci crede e difende l’amico a spada tratta, e indagando nel magazzino i due iniziano a sospettare di uno dei loro dipendenti.

Zuleyha e gli altri organizzano una festa a sorpresa per la piccola Uzum e in quell’occasione Gaffur consegna alla bambina una carta di identità in cui si certifica che è ufficialmente sua figlia. Fikret nel frattempo non si da’ pace: è convinto che Hakan-Mehmet non sia chi dice di essere e ne parla con sua zia. Zuleyha si reca a casa di Sermin per annunciare che Fikret è intenzionato a chiedere la mano di Betul, la quale il giorno dopo va con Lutfiye a fare compere, ma le attenderà una trappola ordita da Abdulkadr e suo fratello Vahap. Le due donne vengono sequestrate e minacciate e una volta rilasciate, decidono di non allertare la famiglia per evitare ritorsioni, ma di cercare informazioni compromettenti sul conto dei due fratelli da presentare al Procuratore.

Dove e quando vedere la puntata

La puntata in prima serata di Terra Amara andrà in onda oggi 1° febbraio alle 21:20 circa su Canale 5. La visione della soap opera turca è possibile in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche